Marelli: "Non esistono spiegazioni per l'episodio su Belotti."

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,400
Reaction score
666
c'è solo una spiegazione...ed è palese....vogliono aiutare l'inter...lo vedrebbe anche un cieco...se non è rigore questo....anche il rigore dato alla roma fa pensare
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,285
Reaction score
9,313
Forse non è chiaro che se l Inter non vince lo scudo praticamente fallisce.
E in questo momento il sistema calcio non può permettersi di perdere gli introiti legati all'inter.
Lo vinceranno per cause di forza maggiore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,073
Forse non è chiaro che se l Inter non vince lo scudo praticamente fallisce.
E in questo momento il sistema calcio non può permettersi di perdere gli introiti legati all'inter.
Lo vinceranno per cause di forza maggiore.

Non regge. Con le solite alchimie potrebbe essere tenuta a galla senza commettere queste oscenità.

Qui c'è dell'altro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,294
Reaction score
8,451
Forse non è chiaro che se l Inter non vince lo scudo praticamente fallisce.
E in questo momento il sistema calcio non può permettersi di perdere gli introiti legati all'inter.
Lo vinceranno per cause di forza maggiore.
Dobbiamo essere noi a metterglielo nel di dietro definitivamente. Dobbiamo essere più forti di tutto e tutti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,730
Reaction score
10,995
Non mi ricordo un solo scudetto vinto dal Milan, e ne ho visti tanti, con furti a nostro favore.
Anzi mi ricordo che nei primi tre scudetti di Capello non ci fischiavano mai un rigore.
Quest’anno, con tutti i nostri limiti, ci hanno rubato la possibilità di volare in testa con del margine.
Ma viviamo in un Paese di matti, gli juventini (non gli interisti, proprio gli juventini) fanno pure gli indignati per quanto accaduto stasera.
Le ladrate della Juve ci sono sempre state. La differenza è che all'epoca eravamo talmente forti che vincevano anche senza rigori e con il dodicesimo contro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Le spiegazioni esistono eccome : bisogna tener giù il milan.

Quel rigore li è malafede.
Roba da esser radiati.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."
Chissà perché gli arbitri quando smettono di arbitrare sono tutti corretti,avrei voluto vedere tale Marelli cosa avrebbe fatto se l'input che arriva è quello di fare porcate.
 
Alto
head>