Marelli: "Non esistono spiegazioni per l'episodio su Belotti."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,240
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."

Massa questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.
Col putiferio che ci sara ci dovranno essere conseguenze. E andato oltre ogni limiti con quello che ha fatto oggi.

E anche Marelli lo fa intendere. L'unica spiegazione é da condanna penale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."
A me pare chiaro non si voglia far vincere il Milan.
Più chiaro di così.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Massa questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.
Col putiferio che ci sara ci dovranno essere conseguenze. E andato oltre ogni limiti con quello che ha fatto oggi.

E anche Marelli lo fa intendere. L'unica spiegazione é da condanna penale.
Figurati..
Hai ancora speranza dopo quello che hanno combinato a noi ?
Manca solo il gol dell'arbitro e poi le abbiamo viste tutte..
Inzaghi intanto dice che meritava di vincere.
Ma di che parliamo?
Il sistema non esiste.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Il commentatore arbitrale Luca Marelli a DAZN:
"In certi momenti bisogna ammettere che non ci sono spiegazioni per episodi del genere. Il rigore è netto e da on field review.
All'arbitro può sfuggire, ma al VAR una cosa del genere non può passare inosservata. Non esiste spiegazione o giustificazione per quello che è successo. Se cercassi giustificazione darei un brutto esempio."

Il direttore sportivo del Torino rivela: "Guida ci ha detto ' se il VAR non mi chiama, che ci posso fare?' Vuol dire che la mia decisione è giusta."
Vinceranno lo scudetto grazie a "errori" arbitrali che hanno spostato 10/12 punti. In condizioni normali lo avremmo festeggiato matematicamente prima di Pasqua.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
comunque se non vonciamo lo scudo su questa banda di raccattati vuol dire che glielo regaliamo noi oppure che ce lo toglie il Var......vedi Spezia e vedi a Torino stasera. Da licenziamento in tronco per tutta la terna e la comitiva.Schifosi.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A me pare chiaro non si voglia far vincere il Milan.
Più chiaro di così.
Ovviamente Diavolo qui si parla di ordine da seguire degli ordini ben precisi qui si parla di malafede qui si parla di mafia calcistica.. In un post ho fatto un riassunto delle sviste arbitrali contro il Milan sia in campionato che nelle coppe europee. Il Milan non è rispettato da nessuno. Se lo ritrovo te lo mando e sono degli errori grossolani anzi vergognosi.

Sai che questa malafede si ritrova anche nei piccoli erorri, ti ricordi dei gialli sistematici dati a Bennacer quando nello stesso tempo Barella e Brozovic facevano delle entrate a piedi uniti. Quest'anno Bennacer è stato sostituito da Sandrino Tonali che appena fa un fallo si becca il giallo.
Altro esempio : ti ricordi di Milan Udinese e delle entrate violentissime su Leao da giallo sacrosanto? Ovviamente nulla succede perché c'è una volonta chiara di di struggere il progetto Milan perché è troppo rivoluzionario per il modello italiano.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il bello è che senza partitacce tipo contro Spezia e Salernitana, staremmo viaggiando a vele spiegate.
 
Alto
head>