Marelli:"Errore grave VAR su rigore Nkuku".

Reaction score
4,032
Marelli a DAZN sul rigore non assegnato a Nkuku:"Era rigore ed espulsione, dopo il primo fallo. Ma l'errore vero è stato da parte del VAR, che ha mostrato solo il secondo episodio all'arbitro, il quale non ha potuto prendere le decisioni corrette".

Nkunku%20Milan%20Bologna.jpg

È colpa della pirateria.

Reaction score
9,724
Colpa al 90% di Nkunku. Al primo fallo cadi e resti giù non provi ad rialzarti.Bisogna che qualcuno glielo spieghi per bene

• Like
Reactions: UDG

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Per una volta pure lui ha dovuto ammetterlo.
Però non fa il passo successivo, perchè il var non ha mostrato il primo fallo? Un caso? O lo ammettiamo che sono in mala fede?
Diranno che l'arbitro ha fischiato rigore dopo il secondo contatto e quindi lui aveva valutato non rigore il primo, e loro poi gli hanno mostrato solo quello che aveva fischiato..

Reaction score
6,015
Telecronaca inglese: dive, cioè tuffo, riferito al secondo contatto. Sul primo, silenzio. Ho capito da dove viene la famiglia di Marcenaro.

Reaction score
3,802
Io seguivo in telecronaca Spagnola ed erano completamente basiti
Io quella tedesca e il telecronista si è lanciato in una critica feroce di oltre 10 minuti sulla inadeguatezza del arbitro e la gestione catastrofica del VAR. Era totalmente incredulo davanti a quello che è successo.

ecco, siamo sicuri che sia il pezzetto il vero problema di questo calcio?

Reaction score
6,386
Dopo il gol di Modric in sala var hanno fatto di tutto per cercare un motivo per annullare il gol, poi abbiamo visto tutti come sono riusciti a non dare rigore + rosso. Si sta superando ogni limite dell' indecenza, FIGC e AIA dovrebbero essere commissariate.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,542
Colpa al 90% di Nkunku. Al primo fallo cadi e resti giù non provi ad rialzarti.Bisogna che qualcuno glielo spieghi per bene

Il primo fallo non è stato dato appunto perché il giocatore si è rialzato, lo sbaglio è stato di Nkunku. Sul secondo invece non so se è rigore al 100% o se ha accentuato la caduta, non l'ho visto bene.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,795
Il primo fallo non è stato dato appunto perché il giocatore si è rialzato, lo sbaglio è stato di Nkunku. Sul secondo invece non so se è rigore al 100% o se ha accentuato la caduta, non l'ho visto bene.
È una teoria che col var non può esistere. Altro che colpa, menomale trovare uno che prova a segnare a tutti i costi, poi è il varista che deve verificare che c'è un fallo solare

Alto