Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Errore talmente evidente e in malafede che persino i soliti opinionisti che ad ogni partita difendono anche l'indifendibile, questa volta, per non compromettersi ulteriormente, hanno dovuto mandare giù il rospo e ammettere l'errore.
Non è che lui si doveva buttare a terra stile nuoto, ma dobbiamo capire che li lui aveva due scelte o rimani a terra e ti becchi il rigore o tenti di fare goal ma poi il rigore te lo scordi perché hai proseguito l'azione, non si possono avere tutte e due le cose.
il mio era un discorso generico.
paradossalmente per me è piu rigore il secondo, perchè nkunku è già sbilanciato e il pestone lo fa cadere a terra.
poi oramai è tutto una interpretazione, può essere qualsiasi cosa.
Non è che lui si doveva buttare a terra stile nuoto, ma dobbiamo capire che li lui aveva due scelte o rimani a terra e ti becchi il rigore o tenti di fare goal ma poi il rigore te lo scordi perché hai proseguito l'azione, non si possono avere tutte e due le cose.
Non è che lui si doveva buttare a terra stile nuoto, ma dobbiamo capire che li lui aveva due scelte o rimani a terra e ti becchi il rigore o tenti di fare goal ma poi il rigore te lo scordi perché hai proseguito l'azione, non si possono avere tutte e due le cose.
No, non è assolutamente questo il caso, anche se l'arbitro avesse dato la regola del vantaggio, se l'azione non si concretizza per evidenti motivi, per regolamento deve essere assegnato il fallo precedente, con in questo caso rigore più espulsione
No, non è assolutamente questo il caso, anche se l'arbitro avesse dato la regola del vantaggio, se l'azione non si concretizza per evidenti motivi, per regolamento deve essere assegnato il fallo precedente, con in questo caso rigore più espulsione
La regola del vantaggio in aerea di rigore esiste solo se l’attaccante segna, altrimenti si torna indietro e si dà rigore. Il rosso su quel fallo non sarebbe stato per chiara occasione da rete, ma perchè il giocatore del Bologna NON può MAI giocare la palla nè prenderla, ma va direttamente a dare una sportellata a Nkunku per non farlo tirare.