Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il primo fallo non è stato dato appunto perché il giocatore si è rialzato, lo sbaglio è stato di Nkunku. Sul secondo invece non so se è rigore al 100% o se ha accentuato la caduta, non l'ho visto bene.
Gimenez non si era rialzato, ma il rigore non glielo hanno dato lo stesso.
Quando vogliono penalizzarti lo fanno in tutti i modi, però pensavo lo facessero di più sugli episodi borderline, ma una roba così con due rigori in un'azione e il var che lo fa togliere non mostrando tutta l'azione non l'avevo mai vista.
Era stata scandalosa anche l'espulsione di Tomori lo scorso anno per il fallo nell'azione di fuorigioco, ma lì era un problema di protocollo var, qui non c'è nessun appiglio e infatti pure Marelli ha dovuto ammetterlo.
Come scritto nell'altra discussione : per me se l'arbitro comunica in sala var che per lui il primo intervento è genuino ma che ha fischiato fallo sul secondo contatto poi in sala var non possono mostrargli 2 situazioni di gioco.
E , beffa delle beffe, sulla seconda situazione il tocco non c'è o si può arrivare a dire che non ci sia.
Se l'arbitro avesse comunicato in sala var di non aver visto il primo contatto forse glielo avrebbero fatto rivedere.
Credo la discriminante sia sempre il voto in pagella per gli arbitri.
Questo è il problema.
A loro conviene dire di aver visto e valutato ma non di non aver visto.
2 rigori + espulsione nella stessa azione penso non sia mai successo.
Incredibile che ogni volta che giochiamo contro il Bologna ci siano casi allucinanti
Inoltre Mi fa tanta rabbia perché avevo nkunku marcatore, dovrei andare a casa degli arbitri per prendermi i 200 euro che non ho vinto.
Raga ha sbagliato il giocatore nel momento in cui si è rialzato, non hanno fatto vedere la spinta al VAR perché appunto nel momento in cui si è rialzato quella non ha più valore, se fosse rimasto a terra gli avrebbero dato rigore. È stato fesso lui. Cioè secondo voi se appena si fosse rialzato avrebbe segnato e poi l'arbitro avrebbe fischiato rigore e annullato il goal, cosa avreste pensato?.
È una teoria che col var non può esistere. Altro che colpa, menomale trovare uno che prova a segnare a tutti i costi, poi è il varista che deve verificare che c'è un fallo solare