Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
516
Tra tutte gli scempi e le cavolate fatte, rimarrà nella leggenda la trollata di Mendes a suo danno:

-gli fa un favore strapagando Andrè Silva
-si fa strappare una finta promessa su CR7 (gli fa anche credere di portare Diego Costa, ma vabbè...)
-Mendes porta CR7 alla Juventus

una roba degna della peggior Inter, da dove infatti proveniva Fassone

Mi immagino le risate tra Mendes e Galliani, che sono amici nella vita e negli affari. E ci è andata di lusso che non sia arrivato anche Renato Sanches.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Tra tutte gli scempi e le cavolate fatte, rimarrà nella leggenda la trollata di Mendes a suo danno:

-gli fa un favore strapagando Andrè Silva
-si fa strappare una finta promessa su CR7 (gli fa anche credere di portare Diego Costa, ma vabbè...)
-Mendes porta CR7 alla Juventus

una roba degna della peggior Inter, da dove infatti proveniva Fassone

Mi immagino le risate tra Mendes e Galliani, che sono amici nella vita e negli affari. E ci è andata di lusso che non sia arrivato anche Renato Sanches.

Ma davvero. L'abbiamo scampata bella con quel cinghialotto.

Mi immagino anche le risate con quegli altri banditi degli Agnelli, alle nostre spalle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Questo sarebbe capace di andare da Elliott e dirgli:"Confermatemi. Sto prendendo Morata che ci farà vendere 3 miliardi di maglie in Cina rendendoci ricchissimi. Ho le stimehhh!".

p73455-620x350.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Questo sarebbe capace di andare da Elliott e dirgli:"Confermatemi. Sto prendendo Morata che ci farà vendere 3 miliardi di maglie in Cina rendendoci ricchissimi. Ho le stimehhh!".

p73455-620x350.jpg

No questo va da Elliot e gli dice o mi confermate o vi sputtano a voi ed al nano.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il peggior AD possibile. Purtroppo speravo di sbagliarmi ma invece si è confermato un autentico bugiardo ed incompetente.
Adios.

Reaction score
333
Ma figuriamoci se va via, è "l'uomo Elliot", era lui che ha orchestrato la cessione del Milan a Li, dietro alle trattative con i Ricketts/Commisso/Il Fondo Madison/Fosun c'è lui, è pappa e ciccia con i Singer, ha ridato dignità al Milan, non penso che lo vogliano cacciare, è sicuramente una fake news messa in giro dalle vedove :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto