Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
In un forum giallorosso ho letto, che da roma arrivano notizie di un gandini dimissionario
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
:lol:



DinholTXUAAdVp_.jpg

Hanno cacciato pure questo qua sì?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,712
Reaction score
185
Marco-Fassone-Milan-475x297.jpg


Marco Fassone è il nuovo amministratore delegato dell’AC Milan.
Succede ad Adriano Galliani, dimessosi con la cessione della società alla compagine cinese.
Fassone inizia a lavorare nel mondo dello sport nel 2003, e precisamente nella Juventus come Direttore Marketing, poi Direttore Esecutivo Area Stadio (è uno degli artefici del nuovo impianto bianconero) e grazie a lui la Juventus internazionalizza molto il suo marchio fino ad arrivare in Cina, dove Fassone apre il primo Juventus Club.
Successivamente nel 2010 ricopre l’incarico di Direttore Generale del Napoli, dove rimane due anni, per poi passare nel 2012 all’Inter dove ha ricoperto il medesimo ruolo di DG fino al 2015, quando l’AD Bolingbroke lo solleva dall’incarico per il forte dualismo creatosi tra i due.

Voglio un'intervista a Fassone ora! Presto giornalisti, vi prego!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Io direi di chiudere e qua e di riaprire su Ufo, alieni, misteri e strane creature.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Toglietemi una curiosità: ma nessuno ha detto ai dirigenti di Elliott che anche "La Juve di Marotta ®" nel primo anno è arrivata settima? Come mai la famiglia Singer non si è ricordata che il PSG e il City hanno avuto bisogno di almeno 5 anni per tornare ad essere competitivi?
E il fatto che non ci siano più le cene al Giannino? E la trasparenza? E la comunicazione? Possibile che Elliott non abbia tenuto conto di tutto questo?


E se i nuovi proprietari fossero tutti delle vedovelle isteriche? Io sinceramente ho paura. :sick:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>