Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,378
13 aprile 2018 il Sig.Fassone dichiarava (in estrema sintesi):

1)RIFINANZIAMENTO: si farà...ci sono 3 proposte sul tavolo….non c'è l'urgenza di farlo domattina

2)MILAN CHINA E STADIO: lo stadio prende corpo settimana dopo settimana (??)...milan china è partita e siamo gli unici ad avere un managemen in loco

3)SITUAZIONE ECONOMICA: il milan dal punto di vista economico e finanziario sta benissimo…

4)AUMENTI DI CAPITALE: arriverranno come sempre...siamo tutti molto sereni

5)SENTENZA UEFA: dice tutta una serie di cose finendo con "auspico quindi che il tema possa essere FACILMENTE archiviato"

6) ELLIOTT: che il milan finisca ad Elliott mi sembra una cosa ai confini dell'impossibile

guardando la data in cui diceva queste cose spero abbia mentito e sia stato in cattiva fede altrimenti questo non è in grado di leggere nemmeno la situazione del bar del paesello altro che milan...:ghign:

Il punto sei mi ricorda quando Caressa disse che il Milan aveva le stesse possibilità di eliminare l'Inter rispetto a un meteorite che cadeva sulla Terra :asd:

Reaction score
10
W la trasparenza...
Mamma mia..

Non è questione di trasparenza in questi casi ma di riservatezza stante il passaggio di proprietà in atto, riservatezza a cui le funzioni apicali di qualsiasi azienda sono obbligati a rispettare dalla legislazione e dalla prassi vigente.

Chiaro che dovrà passare la mano, avendo ricevuto la delega da un proprietario ormai ex.
L'unica alternativa è che elliot valuti in maniera positiva il suo operato e lo confermi nella carica di Ceo seppur io credo che la sua nomina iniziale sia stata condivisa dal e con il fondo.
Relativamente al BP presentato illo tempore e dimostratosi fallace, va compreso se tale errore è direttamente imputabile a lui (ed in tal senso il suo licenziamento sarebbe d'uopo) o se invece altri fattori sono intervenuti e ne hanno condizionato la stesura. Ad ogni modo un errore a lui imputabile che Elliot sicuramente peserà in fase di valutazione del suo operato.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vi ricordate quando sta faccia di bronzo l'estate scorsa passava veline agli amici per farci credere che stava trattando cristiano?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Non parla perchè in questo momento di transizione non può sicuramente parlare.

Speriamo termini con la sua cacciata...e a braccietto anche il compagno di merende Mirabelli.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vi ricordate quando sta faccia di bronzo l'estate scorsa passava veline agli amici per farci credere che stava trattando cristiano?

Come ho letto prima nella discussione su CR7, e se la clausola del portoghese fosse stata per noi? Se Mendes ha a che fare con tutta l'operazione cinese gli abboccamenti dell'estate scorsa ci potevano stare

Sarebbe il terzo regalo ai bianconeri dopo Pirlo e Tevez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto