Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non c'entra niente, è un AD, non un'allenatore di calcio.

Perdonami [MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION], ma non sono completamente d'accordo.
Dirigenti che non abbiano un minimo di esperienza vera nel settore lavorativo sono destinati (ovviamente fatto salvo le solite eccezioni più uniche che rare) a fallire. Purtroppo "fallire" vuol dire quasi invariabilmente il fallimento dell'azienda, non della loro maledetta poltrona. In genere questi incompetenti si salvano sempre, e spesso sono pure glorificati con lauti stipendi e buone uscite. Questa è una delle ragioni per cui interi segmenti della produttività italiana sta andando a pu**ane. Te lo dico con sicurezza perchè lo sto provando sulla mia pelle. Lavoro in una azienda dove gli ultimi 3 AD ne capivano 0 spaccato del settore, e infatti stiamo precipitando in caduta verticale, il mio stipendio cala in continuazione e siamo in una condizione stile Milan. Questo sistema di cose purtroppo è un cancro che sta dilagando oramai da tempo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Stasera parlerà all'evento della Puma.

Ripeterà ancora la favoletta che lui non sa niente e che le questioni della proprietà non sono di sua pertinenza? Dopo che da giorni sta cercando un nuovo proprietario e si sta battendo...per salvare il suo ****...avrà davvero il fegato di dire che lui non sa nulla e che la cessione e la nuova proprietà non sono fatti di sua competenza?

Reaction score
3,812
13 aprile 2018 il Sig.Fassone dichiarava (in estrema sintesi):

1)RIFINANZIAMENTO: si farà...ci sono 3 proposte sul tavolo….non c'è l'urgenza di farlo domattina

2)MILAN CHINA E STADIO: lo stadio prende corpo settimana dopo settimana (??)...milan china è partita e siamo gli unici ad avere un managemen in loco

3)SITUAZIONE ECONOMICA: il milan dal punto di vista economico e finanziario sta benissimo…

4)AUMENTI DI CAPITALE: arriverranno come sempre...siamo tutti molto sereni

5)SENTENZA UEFA: dice tutta una serie di cose finendo con "auspico quindi che il tema possa essere FACILMENTE archiviato"

6) ELLIOTT: che il milan finisca ad Elliott mi sembra una cosa ai confini dell'impossibile

guardando la data in cui diceva queste cose spero abbia mentito e sia stato in cattiva fede altrimenti questo non è in grado di leggere nemmeno la situazione del bar del paesello altro che milan...:ghign:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
13 aprile 2018 il Sig.Fassone dichiarava (in estrema sintesi):

1)RIFINANZIAMENTO: si farà...ci sono 3 proposte sul tavolo….non c'è l'urgenza di farlo domattina

2)MILAN CHINA E STADIO: lo stadio prende corpo settimana dopo settimana (??)...milan china è partita e siamo gli unici ad avere un managemen in loco

3)SITUAZIONE ECONOMICA: il milan dal punto di vista economico e finanziario sta benissimo…

4)AUMENTI DI CAPITALE: arriverranno come sempre...siamo tutti molto sereni

5)SENTENZA UEFA: dice tutta una serie di cose finendo con "auspico quindi che il tema possa essere FACILMENTE archiviato"

6) ELLIOTT: che il milan finisca ad Elliott mi sembra una cosa ai confini dell'impossibile

guardando la data in cui diceva queste cose spero abbia mentito e sia stato in cattiva fede altrimenti questo non è in grado di leggere nemmeno la situazione del bar del paesello altro che milan...:ghign:

Ecco perchè FALSONE.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ecco perchè FALSONE.

Fals ... ehm ... Faxone è un signor professionista.
E' un professionista della menzogna. Che vi piaccia o no, ruoli come il suo vanno a ruba presso le aziende e le multinazionali che vogliono prendere in giro la gente o compiere affari loschi. E' un lavoro come un altro. Eticamente piacevole o meno, ma è un lavoro. Non credo di sbagliare se prevedo che verrà riciclato in un altro posto di comando (quale comando, se poi è una marionetta anche lui). Non lo sto lodando, badate bene, ma credo che di sua iniziativa non abbia fatto più di tanto, ha eseguito ("implementato" è un termine molto usato a questi livelli) un piano socio-politico per conto di qualcun altro. Insomma, è la punta dell'iceberg. L'importante è identificare questi personaggi ed essere coscienti di quello che ti puoi aspettare: anche se ti promettono mari e monti giurando sulla propria madre, comincia a pararti il posteriore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto