Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,072
Come ho scritto altrove, sono tre le soluzioni: o sei una vittima all'oscuro di tutto, o sei in buona fede e, quindi, un incompetente, perché incapace di prevedere quello che sarebbe successo, oppure sei in cattiva fede. Sto iniziando a pensare che la risposta sia la terza.

Li non si sa chi sia , fassone non sa nulla eppure è attivo fin dal principio in tutte le questione economiche che, a ben vedere, esulano dal suo ruolo.
Un quadretto micidiale per rendere tutto nebuloso.

Reaction score
4,192
ma un amministratore delegato (quindi non il giardiniere o il cuoco) che dice "mi sono arrivati dei soldi ma non so da chi" vi sembra normale? :ghign:

fa il pari con il direttore sportivo che dice "che mercato sarà lo vedremo...è come quando vai a mangiare ma non sai se sarà caviale o panino con la mortadella….lo scopriremo"

a me sembra di sognare,,,,,

alla fine dei conti non hanno detto niente di cosi scandaloso, l'ad riceva la delega per gestire la società al posto della proprietà, ha un obiettivo aziendale e un budget, mica fa il finanziere. è come se ai vecchi tempi galliani si fosse domandato come facesse i soldi berlusconi :asd:

pure mirabelli cosa poteva dire di più, se hai i soldi e te lo puoi permettere ti mangi il caviale altrimenti ti devi accontentare della mortazza, se stanno i soldi si fara un certo tipo di mercato se non ne stanno ci attacchiamo, di certo non puo metterceli di tasca sua :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840

Io lo penso ancora. Pensa cosa sarebbe successo se ci fosse ancora Berlusconi con Galliani. Romagnoli via, difesa con Zapata+Gomez+Ranocchia. Qualche polpettone 33enne a centrocampo invece di Kessie e Biglia. Cutrone in prestito.

Gli sono ancora grato nonostante gli errori.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sì, c'ero cascato in pieno, come un pirla. C'è poco da dire.

Dopo anni di buio parlava espressamente di riportarci al top, più il mercato e l'ottima dialettica... difficile non volerci credere, anche io ci sono cascato al 100%

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Fassone è il peggio di tutti, pensateci, anno scorso quando ha visto 'sto genio di Li in difficoltà ha trovato Elliott e ha chiuso la trattativa, trattativa che per i più era strana sin dagli inizi ma ci si passava sopra pensando che Li fosse coperto e desse garanzie, è andato in Cina e ha finto che il progetto di Li fosse serio tanto che si poteva già far partire Milan Ciaina e decollare sparati nell'"immenso" mercato cinese, parlò di sponsorone, di grandi acquisti ma prima da chi andò? da Mendes, probabilmente si era già portato avanti allora e sapeva le ambizioni del Galliani portoghese di voler inserirsi nella scontata cessione del club appena un anno dopo.
Questo qui aveva lasciato aperto parecchie strade, Elliott per prendersi il Milan, Li (tramite David) e Mendes, finché i presunti acquirenti verranno a contatto con LI o Mendes verranno a contatto con lui, se lui li aiuta a trovarli ha fatto bingo, se i proprietari saranno esterni e tratteranno solo con Elliott potremmo essere a cavallo.
Il nuovo proprietario non deve pensare alla continuità dirigenziale, deve pensare a ciò che questi dirigenti potrebbero fare, se questi si presentano con un sesto posto un mercato devastante c'è davvero poco da valutare.

fra29

New member
Reaction score
28
Capisco il perché degli sfottò dei cugini quando annunciammo Fassone come AD.
Un disastro annunciato di un inetto.
L’altro giorno pensavo agli acquisti più costosi, che più avevano creato entusiasmo tra i tifosi e poi rivelatosi flop negli ultimi anni:
Kondongbia
Shaqiri
Bonucci

E chi ce li ha portati?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Io me lo vedo tra qualche tempo al fianco del cravattaro in Parlamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto