Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
Io non capisco tutto il credito che ha avuto dalla maggior parte dei tifosi milanisti all'inizio, spero sia stata la felicità di togliersi di mezzo quello di prima ma....ha toppato dappertutto e io lo ricorderò sempre per la figura da cioccolataio con lo sceicco fake dell'inter. Ma se solo ti permettevi di mettere in dubbio questo individuo venivi azzannato.
perché Mirabelli invece? che aveva fatto? chi *** lo conosceva? eppure era intoccabile per molti...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,213
perché Mirabelli invece? che aveva fatto? chi *** lo conosceva? eppure era intoccabile per molti...

Direi che e pure peggio... perche i disastri di Fassone li abbiamo visti solo dopo qualche mese... invece per il disastro di Mirabelli e bastato aspettare il primo settembre per rendersene conto.

Comunque se ho odiato alla morte B&G, di loro ho almeno qualche buon ricordo... da questi due invece... :facepalm:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Penso che Fassone sia uomo Elliot. Quando sparirà Elliot sparirà anche Fassone, quindi non aspettatevi che appena subentri Elliot venga fatto fuori.

Il problema è che se resta lui, resta pure Mirabelli purtroppo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Penso che Fassone sia uomo Elliot. Quando sparirà Elliot sparirà anche Fassone, quindi non aspettatevi che appena subentri Elliot venga fatto fuori.

Sai che non ne sono così convinto? Sta facendo di tutto per tenere il cinese in sella o portare lui il nuovo compratore.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Sai che non ne sono così convinto? Sta facendo di tutto per tenere il cinese in sella o portare lui il nuovo compratore.

E' come se avesse il doppio capo, è sempre stato nel mezzo senza fare gli interessi di nessuno (già a Settembre nell'intervista al Guardian prese un po' le distanze da Li).

Resta il fatto che Fassone si è preso il guano in testa pagando per tutti. Si sarà anche fatto pubblicità (negativa, giudicando a posteriori) ma non mi sembra giusto assurgerlo a capro espiatorio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
E' come se avesse il doppio capo, è sempre stato nel mezzo senza fare gli interessi di nessuno (già a Settembre nell'intervista al Guardian prese un po' le distanze da Li).

Resta il fatto che Fassone si è preso il guano in testa pagando per tutti. Si sarà anche fatto pubblicità (negativa, giudicando a posteriori) ma non mi sembra giusto assurgerlo a capro espiatorio.

Mi spiace ma non condivido quanto hai scritto, Fassone ha molte colpe, appena inferiori a quelle di LI:

Ha raccontato un sacco di bugie ai tifosi e, cosa più grave, anche alla UEFA che ci ha punito per le reiterate bugie di Fassone. Ragazzi non so che studi avete fatto, io ho studiato economia ed un AD che nel giro di pochi mesi presenta 3 business plan completamente sballati è da licenziare in tronco, non esiste da nessuna parte che un AD implementi piani di business totalmente errati. Possono esserci delle difformità tra quanto preventivato e quanto incassato ma che queste difformità si avvicinino al 50% del fatturato previsto è una roba gravissima. In qualunque spa seria e normale sarebbe stato cacciato a calci in ****.

Poi vogliamo parlare della mediocrità di Fassone? Uno che si vanta delle scoppole prese dalla Juve in coppa Italia è da mani nei capelli, Galliani ha fatto tanti e tanti errori, ma non si è mai vantato di aver perso la finale di Istanbul o le altre finali di Champions che abbiamo perso.

Si potrebbe continuare parlando di come Fassone sia orgoglioso di aver lanciato la squadra B, dell'ingaggio della Morace :)facepalm:) e addirittura di aver una squadra giovane. Nemmeno l'ad della Sampdoria si vanterebbe di queste robette.

Se poi aggiungiamo che si è circondato di personaggi alquanto discutibili sia tra i tifosi che tra i giornalisti ecco che il quadro che viene fuori è totalmente fallimentare, sotto tutti i punti di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto