Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Giornalista: Dottor Fassone la Juve sta prendendo Ronaldo che ne pensa?

Fassone: Non importa, noi abbiamo una squadra giovane!

G:... Si ma con Ronaldo la Juve scava un solco ancora più ampio

F: Non importa, il nostro progetto ci consentirà, tra 7-8-9-10-15-20-30-40 anni di essere tra le prime dieci squadre del mondo!!

G:......Si ma con Ronaldo la Juve aumenterà il fatturato in maniera impressionante

F: Non importa, noi siamo talmente ricchi che nemmeno si immagina. Pensi che il giorno scorso mi son arrivati 32 milioni senza che io sappia chi me li ha mandati, sono tranquillo!!!

G:..........Con Ronaldo la Juve rischia seriamente di vincere la Champions

F: Non importa, è tutto un complotto della Uefa Cattivah™ che ci ostacola e non vuole vederci crescere, tuttavia vorrei ricordare a tutti che abbiamo lanciato il Milan B ed ingaggiato la Morace, un'icona, e siamo tutti felici!!!!

G:................L'acquisto di Ronaldo non mette ancora più in luce il pessimo rendimento di Kalinic e Silva?

F: Non importa, purtroppo gli errori capitano, ma voglio rassicurare i tifosi: se parte Kalinic arriverà uno più forte!!!!!

G:...................Infatti si parla di ZAZA....

F: Sicuramente il buon Zaza è un profilo importante tanto è vero che fa parte della nazionale italiana quindi starei attento a bollare un giocatore come scarso. Chi arriva in nazionale non può essere scarso. Inoltre non dimentichiamoci di Cutrone!!!!!!!

G:........................Come pensa il Milan di contrastare la Super Juve di Ronaldo?

F: Col sorriso!!!!!!!!.

G: ............................Prego?

F: Sì, dobbiamo tutti evitare di cadere nella negatività e cercare invece di costruire un'atmosfera sorridente!!!!!!!!!

G:.........................................Arriverderci.........

Giornalista dopo che chiude la porta.....perché cavolo non son stato a casa invece di venire qua a sentire uno che mi racconta un sacco di minchiate? :capata: :capata:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

fassone-ok.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
4,112
Io non capisco tutto il credito che ha avuto dalla maggior parte dei tifosi milanisti all'inizio, spero sia stata la felicità di togliersi di mezzo quello di prima ma....ha toppato dappertutto e io lo ricorderò sempre per la figura da cioccolataio con lo sceicco fake dell'inter. Ma se solo ti permettevi di mettere in dubbio questo individuo venivi azzannato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io non capisco tutto il credito che ha avuto dalla maggior parte dei tifosi milanisti all'inizio, spero sia stata la felicità di togliersi di mezzo quello di prima ma....ha toppato dappertutto e io lo ricorderò sempre per la figura da cioccolataio con lo sceicco fake dell'inter. Ma se solo ti permettevi di mettere in dubbio questo individuo venivi azzannato.

Mistero...già.

Comunque forse ce ne siamo liberati....

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Spero che sia l'ultima serata in compagnia di sto pirla e del suo compare.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20

Secondo me servirebbe più equilibrio nei giudizi: non era Re Mida 12 mesi fa, non è il demonio adesso. Invece, spinti dal contesto, tendiamo tutti troppo spesso a dare giudizi estremi figli del momento.

Personalmente, nel bene e nel male, ritengo difficile giudicare l'operato di un AD su un arco temporale di appena un anno. Al netto di ciò, secondo me i due errori più grandi che ha fatto (la sovrastima dei ricavi in Cina e il mancato rifinanziamento del debito, che sono anche i due motivi per cui l'UEFA ci ha negato VA/SA e poi esclusi dalle coppe) sono imputabili a direttive della proprietà a cui non poteva sottrarsi (i presunti ricavi in Cina li garantivano loro e la parte di debito in capo al Milan non volevano/potevano rifinanziarla separatamente da quella in capo a Li Y.).

Per il resto, si è barcamenato: ha fatto alcune cose positive (fine delle "polpette" ai procuratori, riorganizzazione dei vertici del club in senso collegiale con i vari direttori) e altre meno buone (troppa foga nel tagliare teste e rimpiazzarle, cattiva gestione della comunicazione), ma per lo più sono cose che andrebbero valutate sul lungo periodo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Pare abbia fregato un bel pò di persone alla fine: Lì perchè gli ha messo di mezzo Elliott, Mirabelli perchè lo ha tolto dal posto sicuro all'Inter, la quasi totalità dei tifosi perchè ci ha raccontato una marea di baggianate...

Reaction score
3,812
"conto di risolvere la questione rifinanziamento entro la primavera"

beh è stato di parola alla fine….la questione è risolta...il rifinanziamento non serve più :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto