Ancora con sto suso? ma chi è? Quanti anni fa la preso? Ha dovuto giocare a genoa e poi essere titolare in un milan infarcito di pippe per riuscire a giocare. Visto che è bravo perchè non lo consigli al real madrid magari gli scopre un nuovo cristiano ronaldo e poi si mette in aspettativa non prendendo piu giocatori
hai per caso le carte di giocatori osservati e consigliati da mirabelli in questi 20anni? Se non le hai quello che dici sono solo parole al vento.
Arrivato alle mani col pizzettaro ma dove? Ma se non voleva rinnovare non credeva al progetto ma che stai a di? Allora se era per te dovevi cacciare pure ferguson che ha lasciato andare via pogba per lo stesso modus operandi del pizzettaro. Infatti lo ha definito un pezzo di m.
Un altro anno gli va dato sicuro. In quale società si caccia il ds dopo 3 mesi? Cerca e poi mi fai sapere.
1) Suso è il caso attuale, in dieci anni come capo osservatore al Milan ha aiutato a comporre anche i giovani che sono nella primavera e in prima squadra, o i vent'anni come osservatore valgono solo per Mirabelli? Sembra che abbia lasciato la Reebok l'altro giorno, tra l'altro come fosse un punto di demerito.
Poi che ne sai tu che giocatori ha indicato Maiorino e Galliani non ha preso, non hai la benché minima idea delle capacità di Mirabelli ma Maiorino viceversa è un incapace di default, parole al vento appunto le tue.
2) Sono i due nomi ufficiali che vengono riportati per dimostrarne le doti, loro e Gabriel Jesus che è come dire che io ho scoperto Baggio e Totti dato che non erano sul taccuino di mezzo mondo e me ne ero accorto solo io. Posso anche rigirarti la domanda, dimmi che giocatori ha proposto in ben vent'anni di carriera Mirabelli altrimenti è aria fritta che sia migliore di un Marino e lo elevi basandoti sul niente
3) È ampiamente documentato da ambo le parti che siano volate scintille all'incontro a Montecarlo così come che non si sia più seduto al tavolo e ci sia dovuto andare Fassone. Che non volesse rinnovare non significa che si possa tenere un comportamento del genere, mai visto un DS che deve farsi da parte e deve subentrare l'amministratore delegato, stai danneggiando la società per decine di milioni invece di provare a fare lavoro di mediazione, sai quello fatto da Montella e Fassone, ingoi il rospo e le provi tutte per far firmare il contratto, poi puoi non riuscirci comunque per carità ma non perché hai fatto l'imitazione di Genny. Uno che ti fa perdere settanta milioni in maniera irresponsabile viene defenestrato subito da un'azienda.
Pogba è una situazione differente, all'epoca si proponeva perché nessuno voleva investire il milione che chiedeva, la sua quotazione era completamente differente e la situazione economica e sportiva dello United altrettanto.
Quale società caccia un DS alle prime armi che ha fatto la gavetta per vent'anni? Quella che non può più permettersi di sbagliare nulla e ha la stessa certezza che venga imbastita una buona campagna acquisti tanto quanto l'allenatore faccia calcio champagne