Marchisio

Reaction score
6
Leggo che Marchisio potrebbe lasciare la Juve, il giocatore vuole spazio per rilanciarsi.
Quasi...quasi...avrà anche 31 anni, ma non mi farebbe schifo fare un altro colpo dai gobbi. Come mezz'ala non sarebbe male, lancio questa idea. Che ne pensate?

Reaction score
36,394
Leggo che Marchisio potrebbe lasciare la Juve, il giocatore vuole spazio per rilanciarsi.
Quasi...quasi...avrà anche 31 anni, ma non mi farebbe schifo fare un altro colpo dai gobbi. Come mezz'ala non sarebbe male, lancio questa idea. Che ne pensate?

Non gioca mezz'ala da anni, credo abbia finito la birra.
Marchisio è stato vicino al milan tanti anni fa, ora lo lascerei perdere.

C

Crox93

Guest
Lascerei perdere, in piu non credo ci cedano cosi facilmente un altro giocatore

Reaction score
6
Non gioca mezz'ala da anni, credo abbia finito la birra.
Marchisio è stato vicino al milan tanti anni fa, ora lo lascerei perdere.

Guarda, io credo molto nell'aspetto mentale, e secondo me il ragazzo si vuole rilanciare. Ha il fuoco in corpo.
Alla fine noi non cerchiamo per forza un titolarissimo che giochi tutte le partite.
Penso che sarebbe una buona alternativa, una scommessa che si può fare.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Scambio alla pari con Montolivo va benissimo

krull

New member
Reaction score
28

Penso che sarebbe un buonissimo colpo ma non come titolare. E penso che lui voglia andare dove gioca sicuro. E onestamente non penso verrebbe anche lui qui. Ottimo giocatore comunque. Non capisco proprio cosa ci trovi Allegri in Kedira rispetto a lui

Reaction score
36,394
Guarda, io credo molto nell'aspetto mentale, e secondo me il ragazzo si vuole rilanciare. Ha il fuoco in corpo.
Alla fine noi non cerchiamo per forza un titolarissimo che giochi tutte le partite.
Penso che sarebbe una buona alternativa, una scommessa che si può fare.

Che il giocatore sia serio non ci sono dubbi però credo che a noi ora serva un vice kessie per sostituirlo senza perder troppo in ciò che l'ivoriano immette in partita.
Capirai che passare oggi da kessie a marchisio è come passare da uno tsunami a una pioggerellina estiva.
Frank è una bestia .

Djici

Senior Member
Reaction score
10,110
Che il giocatore sia serio non ci sono dubbi però credo che a noi ora serva un vice kessie per sostituirlo senza perder troppo in ciò che l'ivoriano immette in partita.
Capirai che passare oggi da kessie a marchisio è come passare da uno tsunami a una pioggerellina estiva.
Frank è una bestia .

Difficile trovare un giocatore identico per caratteristiche a Kessie e che non sia un brocco.
E come se vuoi cercare la riserva di Iniesta dei bei tempi...
Non lo trovi.

Invece Marchisio e capace di giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo a tre, puo anche giocare in un centrocampo a due.
Molta duttilita.
Ovviamente non interpreta il ruolo come Kessie, questo e certo, ma ha altre qualita, piu di costruzione rispetto alla forza incredibile di Frank.

Dipende dal prezzo e dal ingaggio.
Ma e sicuramente uno da seguire in questi ultimi giorni di mercato.

W

Wildbone

Guest
Quanto lo paghereste, voi? Io massimo massimo 20, con prestito a 5 e diritto di riscatto a 15. Ingaggio? 3.5, come alla Juve.

Alto