Milan: Theo per Vlahovic (che chiede troppo) operazione è complicata.

Reaction score
913
eh si ma mi pare che vlahovic si prende 12m, oshimen ne prende 10m
dovrebbe accettare un enorme taglio di ingaggio, non so quanto sia propenso a farlo
Questo aspetto non lo capisco, ma perche ce qualcuno disposto a dargli 10-12 a questo? In generale intendo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,625
Questo aspetto non lo capisco, ma perche ce qualcuno disposto a dargli 10-12 a questo? In generale intendo

Infatti, quell'ingaggio viste le stagioni da cui arriva se lo sogna.

Certo ne chiede almeno 8, altrimenti rimane a Torino e punta allo svincolo.

Reaction score
913
Infatti, quell'ingaggio viste le stagioni da cui arriva se lo sogna.

Certo ne chiede almeno 8, altrimenti rimane a Torino e punta allo svincolo.
Si, ma io parlo di dopo. Dopo aver incassato i 12 stando in pachina/tribuna, che si aspetta che gli diano poi?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,625
Si, ma io parlo di dopo. Dopo aver incassato i 12 stando in pachina/tribuna, che si aspetta che gli diano poi?

Beh da svincolato è ovvio che regalando il tuo cartellino becchi un ingaggio più importante, chiunque esso sia.

Ad oggi non è che ci sia la fila per Vlahovic....non è cosi scontato se ne vada, e non è cosi scontato che se rimane faccia tribuna...secondo me questo concetto lo dobbiamo un pò perdere....se rimane ed è più bravo degli altri gioca, perchè gli obiettivi di squadra sono più importanti...io sento di tribuna per Theo se rimane...ma perchè? Se rimane ed è meglio degli altri è giusto giochi per il bene del Milan...che è sempre prima di tutto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
Vedere theo alla juve sarebbe uno scempio.
Vlahovic mi stuzzicherebbe, però non in cambio di theo che deve essere ceduto all’estero per forza o rinnovato.
concordo.....mai rafforzare una rivale storica...questo è poi capace di segnarci all'andata e al ritorno....ma dove hanno studiato questi? al CEPU???

Alto