Marchisio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
due anni fa lo avrei preso..ma a 31 anni....direi di no..

Può portare carisma ed esperienza all'interno di uno spogliatoio giovane, io lo prenderei invece a prescindere da una valutazione tecnica. Fu proprio lui una delle chiavi della prima stagione di Conte se vi ricordate.

S

Sotiris

Guest
ma magari...

tra l'altro, a differenza di Bonucci che mi stava molto sui maroni, Marchisio è l'unico della Juve attuale che rispetto, anche come persona.

Reaction score
581
Marchisio non verrebbe per fare la riserva, certo potrebbe provare a rubare il posto da mezzala sinistra e in emergenza potrebbe anche essere un vice biglia....stuzzicante...anche se mi pare che abbia perso parecchio del suo vigore fisico.....cmq idea non male

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Difficile trovare un giocatore identico per caratteristiche a Kessie e che non sia un brocco.
E come se vuoi cercare la riserva di Iniesta dei bei tempi...
Non lo trovi.

Invece Marchisio e capace di giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo a tre, puo anche giocare in un centrocampo a due.
Molta duttilita.
Ovviamente non interpreta il ruolo come Kessie, questo e certo, ma ha altre qualita, piu di costruzione rispetto alla forza incredibile di Frank.

Dipende dal prezzo e dal ingaggio.
Ma e sicuramente uno da seguire in questi ultimi giorni di mercato.

Naby Keità.
Poi però ci tocca rifare il prato di san siro ad ogni gara, un po' troppo dispendioso :lalla:

Alto