Mappa e orari proteste per green pass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
mil77;2388351 ha scritto:
Intanto erano molto meno del 5%....poi senza sigle sindacali o politiche??? I video che ho visto io mostravano l'opposto. Poi possono arrivare pure a 6 milioni di persone (cifra a cui non arriveranno mai) saranno sempre il 10%. Vuol dire che l'altro 90% è a favore, ed essendo in democrazia, bisognerebbe saper accettare il volere della maggioranza....soprattutto in casi come questi dove è schiacciante.
Il 90% in una piazza non riuscirebbe ad entrarci dai...

Reaction score
2,815
Andris;2387789 ha scritto:
In basso screen con luoghi e orari in ogni regione italiana, tranne la Basilicata, per le proteste in piazza organizzate contro l'accesso ad alcune attività sociali subordinato al possesso del green pass.

Oggi pomeriggio alle 17-17.30

Trieste ha giocato in anticipo ieri con buona partecipazione

Ma vaccinatevi e non rompete i c……i

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
fabri47;2388354 ha scritto:
Il 90% in una piazza non riuscirebbe ad entrarci dai...

Cosa c'entra? Direi che tanti di quelli che ci credevano sono andati in piazza. Aggiungi stando larghissimi altrettanti che ci credevano ma non sono andati in piazza ed i numeri sono quelli. Tipo posso dire con assoluta certezza che tutti gli altri non sarebbero mai andati a manifestare anche ci fosse stato posto per 100 milioni di persone

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ringhio8;2388362 ha scritto:
Vai, e non venire a rompere tu i cogli1 a noi

Ringhio ti faccio la stessa domanda che ho fatto all'altro utente, i vaccini Pfizer e Moderna pare otterranno approvazione definitiva (quindi con sperimentazione completa ecc.) Verso Gennaio 2022.
Saranno quindi a tutti gli effetti approvati al 100% come tutti i farmaci e vaccini già in commercio.

Nel caso quindi te lo farai? Visto che il problema mi è parso di capire è la scarsa fiducia per un vaccino approvato in uso di emergenza.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Darren Marshall;2388375 ha scritto:
Ringhio ti faccio la stessa domanda che ho fatto all'altro utente, i vaccini Pfizer e Moderna pare otterranno approvazione definitiva (quindi con sperimentazione completa ecc.) Verso Gennaio 2022.
Saranno quindi a tutti gli effetti approvati al 100% come tutti i farmaci e vaccini già in commercio.

Nel caso quindi te lo farai? Visto che il problema mi è parso di capire è la scarsa fiducia per un vaccino approvato in uso di emergenza.

Ti faccio un altra domanda... Te ogni anno ti fai il vaccino influenzale?? Io no, e molti medici hanno detto che molto probabilmente il covid si attenuerà ad una banale influenza..nel giro di 2-3 anni

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Devil man;2388386 ha scritto:
Ti faccio un altra domanda... Te ogni anno ti fai il vaccino influenzale come gli anziani ?? Molto probabilmente il covid si attenuerà a influenza si spera in 2-3 anni

No, non ho mai fatto l'antinfluenzale. Ad oggi però non è come un influenza, si spera lo diventi proprio grazie alla vaccinazione attuale o/e perché muterà naturalmente in qualcosa di "benigno".

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Devil man;2388035 ha scritto:
Già spiegato il concetto sulla libertà di scelta ma si vede che non ci arrivate...ormai siamo divisi in due schieramenti come vuole il governo

Scusa ma mi sale il sangue il cervello! Non c'entra proprio nulla il governo. Basta con questa storia del governo, è troppo facile scaricare la colpa su altri. Qui c'entrano solo le persone, per lo più ignoranti.
C'è un fo.ttuto virus, e c'è un vaccino. Perché non si fa tutto sto macello per l'antitetanica?
Avrei voluto vedere se ai tempi della spagnola raccoglievano firme per non essere curati.
Sono veramente disarmato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Devil man;2388386 ha scritto:
Ti faccio un altra domanda... Te ogni anno ti fai il vaccino influenzale?? Io no, e molti medici hanno detto che molto probabilmente il covid si attenuerà ad una banale influenza..nel giro di 2-3 anni

Il covid diventerà come influenza se ci saranno almeno 80/85% di vaccinati. Altrimenti continuerà a riempire gli ospedali, le terapie intensive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto