Mappa e orari proteste per green pass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Devil man;2388144 ha scritto:
Nel mio caso specifico in base all'età e altri fattori valutando rischi e benefici non ne varrebbe la pena per me farmelo...e non credo proprio che in 6-8 mesi sia sufficiente visto che molti di questi vaccini la fase di sperimentale termina nel 2023...il vaccino come già detto non ti esula dell'infezione già detto mille volte ed è riportato sul bugiardino non si conosce la reale protezione... ognuno è libero di farlo io non lo farò.

spero cmq che in 6-8 mesi si arrivi ad una terapia mirata per debellare la malattia

Si ma tu fino adesso hai detto che non ti vaccini perché sono farmaci sperimentali con autorizzazione condizionata. Poi ora scrivi che anche con l'autorizzazione standard non ti vaccini...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Mantova

[video=youtube;kBv2eiWu82M]https://www.youtube.com/watch?v=kBv2eiWu82M[/video]

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Darren Marshall;2388149 ha scritto:
No no, la FDA ha comunicato che stanno accelerando tutti i processi burocratici per poter arrivare all'approvazione standard tra Gennaio e Febbraio 2022, proprio per cercare di convincere anche i più restii a fare il vaccino.

Però se mi dici che non lo farai comunque allora il problema non è la sperimentazione, ma la tua voglia di farlo o no.

la FDA è americana il vaccino cmq dovrà passare tutte le pratiche EMA si vedrà... e poi come ho detto possono accelerare quanto vogliono ma non possono piegare il tempo... per i danni a medi a lungo termine si dovrà cmq aspettare..

io preferisco aspettare che esca la terapia e se mi prendo il covid spero in forma lieve... di qualcosa si dovrà morire cmq non siamo immortali ma preferisco non danneggiarmi io stesso o la mia famiglia con un vaccino sperimentale. Non lo sopporterei..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Ravenna

[video=youtube;9WgWa481PDo]https://www.youtube.com/watch?v=9WgWa481PDo[/video]

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
mil77;2388151 ha scritto:
Si ma tu fino adesso hai detto che non ti vaccini perché sono farmaci sperimentali con autorizzazione condizionata. Poi ora scrivi che anche con l'autorizzazione standard non ti vaccini...

No io sono per la libertà di scelta, decido io se farmi o meno un vaccino qualsiasi per giunta questo è sperimentale...

( io ho fatto tutti i vaccini obbligatori tranne questo )

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Devil man;2388164 ha scritto:
No io sono per la libertà di scelta, decido io se farmi o meno un vaccino qualsiasi per giunta questo è sperimentale...

Eh ma in Italia esistono già vaccini obbligatori per legge, se questo vaccino viene approvato tramite iter standard potrebbe essere tranquillamente reso obbligatorio, come gli altri che già lo sono.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Noto che youtube sta cancellando alcuni video delle manifestazioni. Strano eh :D .

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Darren Marshall;2388166 ha scritto:
Eh ma in Italia esistono già vaccini obbligatori per legge, se questo vaccino viene approvato tramite iter standard potrebbe essere tranquillamente reso obbligatorio, come gli altri che già lo sono.

leggi sopra fra parentesi cosa ho scritto... io sinceramente di questo non mi fido ancora...e ATTUALMENTE NON LO VOGLIO FARE

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Livorno

[video=youtube;zg24kqrUSSQ]https://www.youtube.com/watch?v=zg24kqrUSSQ[/video]

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Roma

[video=youtube;I4_BkcfKiXg]https://www.youtube.com/watch?v=I4_BkcfKiXg[/video]