Mandzukic: giornata decisiva. Stipendio e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mandzukic lo avrei preso subito ad inizio anno.
Va benissimo ragazzi non scherziamo. Non toglie alcun minuto a Leao che può giocare alla grandissima a sinistra al posto di Hauge che ancora è uno spaesato.

Questo entra, la colpisce di testa e fine dei giochi. Sarà il nostro Tomasson.

Peccato che l'unico ruolo dove siamo copertissimi è a sinistra. Rebic, Leao Hauge

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Mio pronostico: non so come e con quale modulo ma se arriva, tempo 2-3 partite, e giocherà titolare insieme ad Ibra.

Mio pronostico, se arriva farà la fine di LLorente a Napoli. E sono quasi certo che Pioli non cambierà mai il modulo per farlo giocare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
É la riserva perfetta per Ibra. A 0, senza pretese di titolarita e con un ingaggio congruo potrebbe essere molto utile.
Tanta esperienza e cattiveria, giocatore che conosce il campionato e che forse si trova bene con Rebic (hanno giocato insiema in nazionale).

L'unica domanda per me rimane 'perche non lo abbiamo preso prima'? Poteva rosultare molto utile gia qualche settimana fa.

Ecco questo è vero. Il Croato non gioca una partita vera da un anno e mezzo, non si allena da 6 mesi. Se ci interessava potevamo tranquillamente prenderlo ad Ottobre/Novembre e adesso sarebbe già stato pronto. Prenderlo il 15 Gennaio per poterci contare pienamente a Marzo, con il campionato che finisce a Maggio. Mah

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Finchè parliamo di un contratto di 6 mesi non vedo rischi, male che vada marcisce in panchina come Colombo.
Leao ha comunque dimostrato di essere una alternativa credibile.

Discorso diverso se puntassero su di lui anche per l'anno prossimo, magari con un contratto di 1 anno e mezzo. Significherebbe rimanere con due quarantenni senza investire sulla punta in estate, una roba da Giannino.

Io qui la vedo all'esatto opposto...Il croato per 6 mesi serve a poco, diverso se c'è opzione per il prossimo anno. Se arriviamo in Champion avremo qualche soldo da spendere ma non troppi. Se hai Ibra e Mandzutic davanti puoi rafforzare la squadra negli altri reparti. Se devi cercare una punta forte spendi praticamente tutto il budget li e non rinforzi la squadra. Oltre che la punta forte dovrebbe accettare di alternarsi con ibra

Reaction score
3,763
Peccato che l'unico ruolo dove siamo copertissimi è a sinistra. Rebic, Leao Hauge

Hauge neanche lo conto perchè sinceramente non mi pare che faccia più di un primavera ora come ora.
Leao gioca anche a destra volendo, lo si è visto praticamente tutta la gara contro il Torino.... Rebic ora è fuori e nessuno sa per quanto tempo.

Reaction score
3,793
E l’ultima con la Juventus l’ha fatta a maggio 2019, un anno e mezzo fa. Operazione insensata. Tra lui e Colombo meglio puntare sul secondo.

Il fatto di prendere Mandzukic non preclude il poter utilizzare Colombo. Chi sta meglio ed è più utile, gioca.
Preferisco dare a Pioli la possibilità di poter scegliere, piuttosto che restare coi cambi contati come finora.
Intanto Tuttosport già parla di dualismi con Ibra, io dico che se il croato viene lo farà con personalità ma umilmente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Hauge neanche lo conto perchè sinceramente non mi pare che faccia più di un primavera ora come ora.
Leao gioca anche a destra volendo, lo si è visto praticamente tutta la gara contro il Torino.... Rebic ora è fuori e nessuno sa per quanto tempo.

Quindi tu per far giocare Mandutic a sinistra faresti fuori definitivamente Hague, sposteresti Leao sulla destra e panchineresti Rebic e Saele? Oltre a Cast che non vedrebbe più il campo....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il fatto di prendere Mandzukic non preclude il poter utilizzare Colombo. Chi sta meglio ed è più utile, gioca.
Preferisco dare a Pioli la possibilità di poter scegliere, piuttosto che restare coi cambi contati come finora.
Intanto Tuttosport già parla di dualismi con Ibra, io dico che se il croato viene lo farà con personalità ma umilmente.

Vedrette sara il miglior amico di Zlatan.. anche a lui piace vincere.

Reaction score
1,132
Sinceramente leggo ragionamento un po’ contorti. Mandzukic qualora venisse lo farà per sei mesi. Ragion per cui sa che deve comportarsi in un certo modo per venire riconfermato.

La questione del “togliere spazio” poi non esiste. Abbiamo a che fare con infortuni un giorno sì e l’altro pure, e potremmo permetterci di andare avanti anche in Europa League.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mi aggiungo al partito dei "Boh,mah e non saprei".Una cosa però non mi è chiara:Se il giocatore ha voglia e sta bene ecc ecc,come mai non se lo è mai filato nessuno in questi 2 anni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto