Dipende dal suo stato fisico e atletico, penso che lo abbiano valutato e lo valuteranno. Non ha 46 anni, ne ha 34, eh. Cinque in meno di Zeta. Cafu era un terzino e a 34 anni arava ancora la fascia che è un piacere.
Ripeto, bisognerà valutare le sue condizioni, ma se Boninsegna nel ‘76 a 33 passava dall’Inda ai gobbi e faceva ancora la differenza (ed erano anni diversi, i giocatori invecchiavano atleticamente molto prima e non avevano a disposizione i moderni sistemi di allenamento), da titolare peraltro, penso che potrà farla anche Manzokitsch, anche da esterno se avrà ancora la condizione (cosa che non escludo affatto, ha un lustro meno di Ibra e la stessa etica del lavoro).
Con tutto che è probabile che non venga usato subito in quel ruolo, eh. Ma non facciamo passare un trentaquattrenne che è sempre stato un atleta e ha sempre fatto vita da atleta (al contrario di Piguain, che a detta anche di amici napoletani che l’hanno visto al ristorante si scofanava già allora di tutto e di più) come un ex da partita del cuore.