Mandzukic è del Milan. Ufficiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Il Milan ha ufficializzato ciò che era noto da giorni. Mandzukic è del Milan. Contratto fino a giugno con opzione per alti 12 mesi. Maglia numero 9.

Azzeccato il marketing.
Ibra il leone, Mandzukic la tigre.

105022958-5668bcb4-5739-4cc8-bc77-2b05920b8230.png

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Il Milan ha ufficializzato ciò che era noto da giorni. Mandzukic è del Milan. Contratto fino a giugno con opzione per alti 12 mesi. Maglia numero 9.

Prima di spippettarmi e inneggiare sto ex gobbo (e con DNA molto da gobbo purtroppo) aspetto un po' perché con Bonucci e higuain (manco cito caldara) mi sono già scottato abbastanza..

Molto bene il 6+12...dovrà meritarsela la riconferma e anche gli applausi...

PS: sono certo che lotterà perché ha sempre giocato così..ma voglio vederlo in campo prima

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Prima di spippettarmi e inneggiare sto ex gobbo (e con DNA molto da gobbo purtroppo) aspetto un po' perché con Bonucci e higuain (manco cito caldara) mi sono già scottato abbastanza..

PS: sono certo che lotterà perché ha sempre giocato così..ma voglio vederlo in campo prima

io mi sono scottatissimo con Inzaghi... basta con ste storie, dai.

James45

Member
Reaction score
28
Benvenuto!
Odio gli rubentini ed i loro giocatori, compresi gli ex.
Ma ripenso a quanto mi stava sui marones Pippo e a quanto l'ho adorato (e adottato) poi...
Ergo...

Dobrodošli i ... pobijedite s nama!! :bandiera:

Reaction score
14,301

dovrebbero essere legati alla partecipazione in CL quindi potrebbe essere confermato anche se finisse in infermeria domani per 18 mesi....

Reaction score
14,301
dopo i 3 olandesi, il KaPaRo e le 3 creste...

ora abbiamo i 3 criminali.

se ci sarà, nella doppia sfida coi ladri di coppa italia mi piacerebbe vedere ibra manza e rebic far saltare qualche osso o legamento assortito.

Alto