Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strepitoso, non cambia la direzione tecnica, nessun cambio neppure ai vertici federali, strepitoso, preparatevi a rivedere l’Italia giocare un mondiale tra varie decadi.
Son d'accordo con te ma questa è una delle cose più gravi. La più grande caduta sportiva (nel mondo del calcio) è seguita da 0 cambiamenti, anche (ma non solo) per mancanza di alternative serie.
Ci meritiamo di rimanere fuori dal mondiale.
Però gli allenatori delle nazionali sono questi… anzi, tra lui e Conte penso abbiamo
Avuto negli ultimi anni gli allenatori più titolati a livello di club in nazionale (insieme a Luis Enrique). Alla fine nessuna nazionale può ambire ad un grandissimo nome
Mancini ha molte colpe,tipo l'insistenza con sto Barella che non sta più in piedi o Jorginho che non è ne carne ne pesce. Oppure le convocazioni senza senso dove l'aspetto della meritocrazia viene insultato più e più volte. Per me deve restare a casa.
Su una cosa ha avuto sfortuna: l'infortunio di Spinazzola e Chiesa. Probabilmente con quei 2 si andava ai mondiali.
Però gli allenatori delle nazionali sono questi… anzi, tra lui e Conte penso abbiamo
Avuto negli ultimi anni gli allenatori più titolati a livello di club in nazionale (insieme a Luis Enrique). Alla fine nessuna nazionale può ambire ad un grandissimo nome
Più che Ciuffo, che mi sta simpatico come un bastone tra le chiappe, bisognerebbe arare tutti i dirigenti incompetenti e corrotti, tutto il sistema calcio di questo “bel” paese