Mancini resterà CT dell’Italia

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Strepitoso, non cambia la direzione tecnica, nessun cambio neppure ai vertici federali, strepitoso, preparatevi a rivedere l’Italia giocare un mondiale tra varie decadi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Son d'accordo con te ma questa è una delle cose più gravi. La più grande caduta sportiva (nel mondo del calcio) è seguita da 0 cambiamenti, anche (ma non solo) per mancanza di alternative serie.
Ci meritiamo di rimanere fuori dal mondiale.
Però gli allenatori delle nazionali sono questi… anzi, tra lui e Conte penso abbiamo
Avuto negli ultimi anni gli allenatori più titolati a livello di club in nazionale (insieme a Luis Enrique). Alla fine nessuna nazionale può ambire ad un grandissimo nome

Reaction score
13,945
Mancini ha molte colpe,tipo l'insistenza con sto Barella che non sta più in piedi o Jorginho che non è ne carne ne pesce. Oppure le convocazioni senza senso dove l'aspetto della meritocrazia viene insultato più e più volte. Per me deve restare a casa.
Su una cosa ha avuto sfortuna: l'infortunio di Spinazzola e Chiesa. Probabilmente con quei 2 si andava ai mondiali.

Reaction score
2,996
Però gli allenatori delle nazionali sono questi… anzi, tra lui e Conte penso abbiamo
Avuto negli ultimi anni gli allenatori più titolati a livello di club in nazionale (insieme a Luis Enrique). Alla fine nessuna nazionale può ambire ad un grandissimo nome
Perdonami, ma se le alternative sono Cannavaro e Pirlo c'è qualcosa che non va...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
lo conferma uno che a sua volta si dovrebbe dimettere...sembra una vicenda da politica italiana
"aiutami che ti aiuto"

Reaction score
5,958
Più che Ciuffo, che mi sta simpatico come un bastone tra le chiappe, bisognerebbe arare tutti i dirigenti incompetenti e corrotti, tutto il sistema calcio di questo “bel” paese

Alto