Mancini resterà CT dell’Italia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Per quando non mi piaccia Mancini devo ammettere che le alternative sarebbero ancor più ridicole….

Reaction score
2,996
Per quando non mi piaccia Mancini devo ammettere che le alternative sarebbero ancor più ridicole….
Son d'accordo con te ma questa è una delle cose più gravi. La più grande caduta sportiva (nel mondo del calcio) è seguita da 0 cambiamenti, anche (ma non solo) per mancanza di alternative serie.
Ci meritiamo di rimanere fuori dal mondiale.

Ultima modifica:
Reaction score
9,052
Giusto così.
Insieme alle mancate dimissioni di Gravina, è la dimostrazione plastica di come non c’è la benché minima possibilità che il calcio italiano possa tornare protagonista.
Anzi, andrà sempre peggio.
«Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che NULLA cambi»
Pensavamo che peggio di quanto fatto con Tavecchio- Ventura non fosse possibile.
Gravina- Mancini non solo hanno fatto peggio sul campo, ma sembrano orientati a fare peggio anche fuori perché Tavecchio- Ventura almeno se ne andarono.

Reaction score
3,821
io sono favorevole alla conferma del Mancio..e sono uno che quando veniva accostato a noi non ero per nulla contento ma per nulla proprio

ma stiamo comunque parlando di uno che ha fatto la Storia di questa nazionale:

vincendo un Europeo
facendo il record storico d'imbattibilità a livello mondiale

poi..il disastro!

diciamo che con il Mancio sono state luci fortissime e ombre nerissime,,alla fine si,,tutto compreso credo sia giusto continuare con lui almeno fino all'europeo

Reaction score
910
Tutti saldi alla loro poltrona dopo il disastro e giocatori che decidono di abbandonare la Nave. Che schifo.
onestamente credo che volendo potrebbe trovare di meglio (parlando di un discorso economico). Visto i nomi tutto sommato sta anche bene che resti. Aggiungiamo che comunque ha vinto un Europeo.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
io sono favorevole alla conferma del Mancio..e sono uno che quando veniva accostato a noi non ero per nulla contento ma per nulla proprio

ma stiamo comunque parlando di uno che ha fatto la Storia di questa nazionale:

vincendo un Europeo
facendo il record storico d'imbattibilità a livello mondiale

poi..il disastro!

diciamo che con il Mancio sono state luci fortissime e ombre nerissime,,alla fine si,,tutto compreso credo sia giusto continuare con lui almeno fino all'europeo

Ma scusa, quindi per riconoscenza devono riconfermare tutto lo staff?

Se non si sono qualificati al mondiale vuol dire che c'e' un problema. Un problema che non e' nato questa settimana. Un problema di staff e giocatori.

L'unico punto della questione e': quale e' la mossa migliore per l'Italia da qui in avanti? Quello fatto prima conta nulla, quello che e' possibile fare ora conta tutto.

Reaction score
3,821
Ma scusa, quindi per riconoscenza devono riconfermare tutto lo staff?

Se non si sono qualificati al mondiale vuol dire che c'e' un problema. Un problema che non e' nato questa settimana. Un problema di staff e giocatori.

L'unico punto della questione e': quale e' la mossa migliore per l'Italia da qui in avanti? Quello fatto prima conta nulla, quello che e' possibile fare ora conta tutto.
no ma non per riconoscenza..ma perchè non vedo grandi alternative e perchè credo che Mancini abbia ancora le carte in regola per far bene..poi l'europeo e il record sono 7 mesi fa eh non 3 anni...

la nazionale è strana comunque..lo è sempre stata..lo riconoscono anche all'estero

arriviamo a dei mondiali disastrati e poi li vinciamo (82,2006) arriviamo a delle competizioni con squadroni sulla carta e facciamo ridere,,,per assurdo potremmo anche vincere il prossimo europeo di nuovo e poi non qualificarci di nuovo al prossimo mondiale.. :asd:

Alto