Mancini:"Fischi a Donnarumma? Sono dispiaciuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,414
Reaction score
11,666
Esatto, parlo di quella che gli scappa dalle mani e viene salvata dal palo. Lì il commentatore ha sottolineato come fosse condizionato dai fischi (al che ho pensato che basta fischiare ogni portiere che gioca in trasferta per trasformare S.Siro in una roccaforte). Poche colpe sui gol anche se dà sempre la sensazione di essere in difficoltà di lettura e posizionamento sui cross. Poi ha fatto una bella parata nel secondo tempo, esaltata a miracolo dai faziosi commentatori Rai
Si ho visto adesso. Ieri non ho guardato il primo tempo.

Una papera clamorosa. Avesse preso goal sarebbe stata impossibile da nascondere, altro che fischi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mancini poi che fa la morale,lui,che sguazzava dentro la Gea di A.Moggi e Geronzi,siamo proprio uno spasso in questa Itaglia.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Ma chi se ne frega di questo infame, ha voluto i soldi, ora si tiene i fischi. Il problema non è che sia andato via, è il come, si è dimostrato un pupazzo e un uomo minuscolo e come tale verrà trattato A CASA NOSTRA. Troppo comodo pretendere di poter fare quello che si vuole senza conseguenze, nella vita non funziona così, nemmeno per questi milionari viziati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>