Mancini:"Fischi a Donnarumma? Sono dispiaciuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io non l ho vista. Site sinceri
Era una papera? O semplicemente poteva fare meglio?
2-0:

Secondo me (non sono bravo a valutare, qualcuno corregga o aggiunga :) ) non c'é niente. Forse un posizionamento errato sulla seconda rete? Comunque appena visti i gol, quindi giudico da questi due replay la sua partita, non so i ragazzi se parlano di qualche altra cavolata del pallone d'oro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,075
2-0:

Secondo me (non sono bravo a valutare, qualcuno corregga o aggiunga :) ) é più la seconda rete, nel primo sembra tuttosommato colpa del difensore, ed il tiro ben indirizzato. Comunque appena visti i gol, quindi giudico da questi due replay la sua partita, non so i ragazzi se parlano di qualche altra cavolata del pallone d'oro.
Sui gol incolpevole. Ha fatto una papera con mani a saponetta su un tiro abbastanza semplice col pallone che gli è sfuggito e ha sbattuto sul palo, con successivo salvataggio di Bonucci. Nel secondo tempo ha fatto una buona parata su un’ottima occasione per la Spagna. Nel complesso, prestazione da sufficienza.

Pensa un po’: io ero tra i pochi che lo criticava sottolineandone i limiti tecnici quando quelli che adesso lo criticano anche se starnutisce lo esaltavano neanche fosse un incrocio tra Benji ed Ed Warner, e ora lo devo “difendere” per onestà intellettuale…
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,825
Reaction score
1,699
Non credo che Mancini sia così ingenuo da non immaginare un ambiente di questo tipo. Poteva far giocare un altro portiere, tanto più che dollarumma è solo una riserve al psg. Magari ha pensato che fosse caratterialmente più solido e che coi fischi potesse addirittura sfoderare una prestazione migliore, ma in tal caso, significherebbe che ha visto poche partite del dollarumma milanista, al quale sono spesso tremate le gambe quando la partita pesava.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
"lei è come una squillo che si fa pagare in anticipo e poi se la svigna dal ristorante dopo cena. Una grande scortesia verso il suo club o verso il cliente abituale dal cuore generoso che le ha garantito un'entrata sicura per anni. Quindi, addio per sempre signorina Mai Ling, squillo orientale di lusso, e addio Donnarumma."
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
qualche fischio?? a me sembravano un pò di più!! mega papera e salvato dal palo e da Bonucci che poi si fa espellere (ingenuo o furbo, così sarà più riposato al rientro nel suo club di appartenenza)..poi gran parata. Direi tutto normale.
Chissà se avrà capito di averla fatta grossa andandosene in quel modo...mah
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Ancora Mancini:"Oggi Donnarumma giocava per l'Italia e non per il PSG. E l'Italia viene sopra tutto".
Fischiare è un diritto di colui che paga il biglietto, ora manco si può più fischiare che si offendono sti miliardari di sta ceppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>