Mancini:"Fischi a Donnarumma? Sono dispiaciuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,513
Reaction score
28,323
Mancini al termine di Italia Spagna contrariato per i fischi a Donnarumma:"Se sono dispiaciuto? Si, sono dispiaciuto".

Ancora Mancini:"Oggi Donnarumma giocava per l'Italia e non per il PSG. E l'Italia viene sopra tutto".
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
uno con gli attributi avrebbe detto "non me ne frega niente, ogni giocatore viene fischiato tutte le partite, fa parte del lavoro".
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
uno con gli attributi avrebbe detto "non me ne frega niente, ogni giocatore viene fischiato tutte le partite, fa parte del lavoro".
Ma no dai, ci sta come dichiarazione da parte del ct, anche perché eravamo in casa (sia chiaro che io avrei voluto 90 minuti di pioggia di banconote). Assurdi i telecronisti che davano la colpa della papera ai fischi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ma no dai, ci sta come dichiarazione da parte del ct, anche perché eravamo in casa (sia chiaro che io avrei voluto 90 minuti di pioggia di banconote). Assurdi i telecronisti che davano la colpa della papera ai fischi.
Piangono per la situazione ma poi mangiano grazie alla situazione perché è questo che fanno le tv.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma no dai, ci sta come dichiarazione da parte del ct, anche perché eravamo in casa (sia chiaro che io avrei voluto 90 minuti di pioggia di banconote). Assurdi i telecronisti che davano la colpa della papera ai fischi.
Ha fatto una papera? Ahah

Ho visto di sfuggita l'intervista perché ero occupato, ha comunque detto "Mi dispiace" con una travolgenza unica ahah, che vuoi che glieni frega. Roberto é stato un calciatore, e sa cosa significa fare certe scelte. Non é nato nel paese dei balocchi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,513
Reaction score
28,323
Ancora Mancini:"Oggi Donnarumma giocava per l'Italia e non per il PSG. E l'Italia viene sopra tutto".
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Certo che la Rai a piangere 90 minuti per qualche fischio.

Donnarumma qualche papera l'ha sempre fatto insieme a grandi parate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>