Mancini:"Fischi a Donnarumma? Sono dispiaciuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Mancini al termine di Italia Spagna contrariato per i fischi a Donnarumma:"Se sono dispiaciuto? Si, sono dispiaciuto".

Ancora Mancini:"Oggi Donnarumma giocava per l'Italia e non per il PSG. E l'Italia viene sopra tutto".
Non dev'essere stato bello ma chiediti quanto siamo dispiaciuti NOI Mancini. E non finisce dopo 90' come a te il dispiacere ma durerà per sempre quello che ha fatto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888
Devi vedere quanto sono dispiaciuto io...se l'è cavata solo con i fischi l'infame...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
"La nazionale viene sopra tutto" sta beata minchia,ho smesso di considerare la nazionale ad Euro 2000 e comunque non è MAI stata sopra il Milan,ma neanche lontanamente e neanche per 1 secondo o per scherzo ora tornate coi piedi per terra col vostro record d'imbattibilita' contro San Marino e Malta e fate un bagno d'umilta' riconoscendo di aver vinto un Europeo per un **** assurdo,pareggiando al 90mo in 3 partite su 4,non meritando di estromettere l'Austria e la Spagna e sculando ai rigori 2 volte,per quanto riguarda il bamboccio,ringrazia che ci fossero anche gobbi e interisti allo stadio,altrimenti lo vedevi il fischio,pensa poi se fossero stati 37.000 come me,doveva sospenderla la partita l'arbitro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Mancini al termine di Italia Spagna contrariato per i fischi a Donnarumma:"Se sono dispiaciuto? Si, sono dispiaciuto".

Ancora Mancini:"Oggi Donnarumma giocava per l'Italia e non per il PSG. E l'Italia viene sopra tutto".
E che siamo noi altri pupazzi?
E che si tifa , a comando??

Io una squadra in cui gioca una melma d'uomo la tiferò mai!!!

Se esistesse ancora il codice etico io potrei tranquillamente tifare la nazionale e la melma starebbe a casa.
In troppi sottovalutano il messaggio che il signor donnarumma ha lanciato alle nuove leve calcistiche : stuprate pure a vostro piacimento il club che vi ha cresciuto, fatelo nei modi e tempi a voi più utili, ergetevi sempre a una posizione di superiorità rispetto al club , anche se glorioso, e voltate le spalle anche a bandiere e campioni del calibro di Maldini.
MALDINI DIO SANTO!!!!

No, mi spiace mister Mancini : il tifo non è un giubbottino reversibile da rivoltare come se nulla fosse.
Forse il vostro sarà davvero diventato il calcio dell'agente e dell'argent ma il nostro resta il calcio della gente, quello fatto di emozioni , aspettative, valori.
P.S. i soldini per mandare avanti il carrozzone li mettiamo noi altri quindi prima di farci la morale lavatevi la coscienza.
Fiero di ogni singolo tifoso che ieri ha dedicato al bambaccione il trattamento che merita.
Uno di voi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sui gol incolpevole. Ha fatto una papera con mani a saponetta su un tiro abbastanza semplice col pallone che gli è sfuggito e ha sbattuto sul palo, con successivo salvataggio di Bonucci. Nel secondo tempo ha fatto una buona parata su un’ottima occasione per la Spagna. Nel complesso, prestazione da sufficienza.

Pensa un po’: io ero tra i pochi che lo criticava sottolineandone i limiti tecnici quando quelli che adesso lo criticano anche se starnutisce lo esaltavano neanche fosse un incrocio tra Benji ed Ed Warner, e ora lo devo “difendere” per onestà intellettuale…
be uno che si fa scappare così una palla che va sul palo è da 4 altrochè sufficienza. robe da categoria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"La nazionale viene sopra tutto" sta beata minchia,ho smesso di considerare la nazionale ad Euro 2000 e comunque non è MAI stata sopra il Milan,ma neanche lontanamente e neanche per 1 secondo o per scherzo ora tornate coi piedi per terra col vostro record d'imbattibilita' contro San Marino e Malta e fate un bagno d'umilta' riconoscendo di aver vinto un Europeo per un **** assurdo,pareggiando al 90mo in 3 partite su 4,non meritando di estromettere l'Austria e la Spagna e sculando ai rigori 2 volte,per quanto riguarda il bamboccio,ringrazia che ci fossero anche gobbi e interisti allo stadio,altrimenti lo vedevi il fischio,pensa poi se fossero stati 37.000 come me,doveva sospenderla la partita l'arbitro.
se viene sopra tutto perchè fa giocare solo gente carcerata?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
se viene sopra tutto perchè fa giocare solo gente carcerata?
Già, tra le tante porcate ricordo quella fatta a giugno: Politano resta a casa dopo un grande campionato e Bernardeschi va agli Europei dopo un anno passato in panchina nella fogna,stesso ruolo.La tifasse Mancini st'organizzazione a delinquere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,412
Reaction score
11,663
Ma no dai, ci sta come dichiarazione da parte del ct, anche perché eravamo in casa (sia chiaro che io avrei voluto 90 minuti di pioggia di banconote). Assurdi i telecronisti che davano la colpa della papera ai fischi.
Quale papera?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Quale papera?
Non ha particolari colpe sulle due reti ma dopo l' 1-0(l'errore è di Bastoni) ha fatto non una papera ma una mega papera con il pallone che gli è scivolato dalla mani ed è finito sul palo poi Bonucci ha sventato in extremis...
Esatto, parlo di quella che gli scappa dalle mani e viene salvata dal palo. Lì il commentatore ha sottolineato come fosse condizionato dai fischi (al che ho pensato che basta fischiare ogni portiere che gioca in trasferta per trasformare S.Siro in una roccaforte). Poche colpe sui gol anche se dà sempre la sensazione di essere in difficoltà di lettura e posizionamento sui cross. Poi ha fatto una bella parata nel secondo tempo, esaltata a miracolo dai faziosi commentatori Rai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>