Malore da mesi

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete sia mai capitato cio che sta accadendo a me, cioe fitte dolorose dietro gli occhi intermittenti e capogiri ogni giorno da 3-4 mesi consecutivamente, tutti i giorni tutto il giorno. Fatti mille esami, nessun risultato che evidenzi la causa del problema. Magari a qualcuno e capitato o sa di casi simili e sa darmi un consiglio. Non esco piu di casa e non riesco piu a guidare.
Visto che hai escluso praticamente tutto, ti consiglio di consultare un buon centro cefalee.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
La situazione, assurda, prosegue. Dopo un altra visita, sono nuovamente al punto di partenza.
Spero di non aver nulla di grave a questo punto, perche non ho mai sentito qualcuno stare in questo stato per 4 mesi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
La situazione, assurda, prosegue. Dopo un altra visita, sono nuovamente al punto di partenza.
Spero di non aver nulla di grave a questo punto, perche non ho mai sentito qualcuno stare in questo stato per 4 mesi.

Come ho già scritto all' inizio, escludi totalmente all 1000% che ci sia della componente psicologica?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
La situazione, assurda, prosegue. Dopo un altra visita, sono nuovamente al punto di partenza.
Spero di non aver nulla di grave a questo punto, perche non ho mai sentito qualcuno stare in questo stato per 4 mesi.
In bocca al lupo per tutto :) .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ciao, si, sono gia andato a fare una valutazione di questo tipo
provo ad andare al Besta a Milano. Non so piu che pesci pigliare.

Hanno valutato che non può essere sicuramente psicologica senza però sapere cosa sia realmente?

Mi spiace x te, tienici aggiornati ma sii positivo, secondo me di grave grave grave non è nulla!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ciao, si, sono gia andato a fare una valutazione di questo tipo
provo ad andare al Besta a Milano. Non so piu che pesci pigliare.
lo so che sembra banale, hai fatto analisi del sangue? ... intendo approfondite. Spesso tanti valori non vengono richiesti nelle prescrizioni.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Un po ne ho fatte, su consiglio dei vari medici. Non saprei quanto siano approfondite…
raccoglile e falle vedere ad un ennesimo medico, per capire se non ne manca qualcuno, per esempio io ho avuto dei problemi, anche se non del tuo tipo, per eccesso di ferritina, che in genere non viene indagata. Ultimo consiglio della nonna, prova a indagare bene fra i parenti tutte le possibili malattie di padre, madre , fratelli, nonni e zii/zie, anche se i sintomi non sono gli stessi, soprattutto se 'particolari'. La familiarità è importante.
 
Alto
head>