Malore da mesi

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Che lavoro fai ?
Usi tanto il PC?
Fai sport?
Pc 2/3 e giro in auto 1/3 del mese
Sport prima dell inizio dei sintomi poco, 1 volta a settimana tennis.
Dopo l inizio ho azzerato, ultimamente qualcosina di aerobico sto facendo 3 volta a settimana.. nella speranza di migliorare.. ma niente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Pc oppure giro in auto
Sport prima dell inizio dei sintomi poco, 1 volta a settimana tennis.
Dopo l inizio ho azzerato, ultimamente qualcosina di aerobico sto facendo 3 volta a settimana.. nella speranza di migliorare.. ma niente
Evita per un po cell , PC e tutto ciò che possa eccessivamente stimolare la vista con luci.
Fa una visita posturale pure.
Fa poi una cura con ginkgo biloba.
Il tuo è un problema di emicrania.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Evita per un po cell , PC e tutto ciò che possa eccessivamente stimolare la vista con luci.
Fa una visita posturale pure.
Fa poi una cura con ginkgo biloba.
Il tuo è un problema di emicrania.
se è cosi, spero prima o poi passi, 4 mesi sono tanti. a breve andro al centro cefalee. Intanto grazie per i consigli.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete sia mai capitato cio che sta accadendo a me, cioe fitte dolorose dietro gli occhi intermittenti e capogiri ogni giorno da 3-4 mesi consecutivamente, tutti i giorni tutto il giorno. Fatti mille esami, nessun risultato che evidenzi la causa del problema. Magari a qualcuno e capitato o sa di casi simili e sa darmi un consiglio. Non esco piu di casa e non riesco piu a guidare.
Ciao Cris, un mio collega aveva i tuoi stessi sintomi. La causa, nel suo caso, era banalissima: insufficiente qualità del sonno. Come giudicheresti la tua situazione? Sia in termini di quantità (almeno 5 ore filate) che di qualità. Un buon modo per giudicare la qualità del sonno è il tempo di risveglio. Quando apri gli occhi al mattino hai bisogno di qualche minuto per "connetterti". Se si, allora vuol dire che uscivi da un sonno profondo e quindi di qualità.
Scusami se la spiegazione è molto semplicistica ma non sono un medico e ti riporto pari pari quanto appreso dal collega.
Ad ogni modo, se giudichi non sufficienti le tue attività di sonno, puoi provare qualche sera con delle tisane a base di sostanze naturali, quali valeriana, passiflora e biancospino. Le trovi in qualsiasi erboristeria ed è un tentativo che puoi fare senza rischi.
Il mio collega ha risolto così.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
giuro a volte dico "adesso ferie e voglio annoiarmi"
io non ci sono riuscito, in ferie volevo staccare completamente ( anche dai video ) ma poi sono li mi rompevo perchè non mi piace la spiaggia, il bambino dormiva e mi son messo lo stesso a farli.
Anche io non riesco a staccare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete sia mai capitato cio che sta accadendo a me, cioe fitte dolorose dietro gli occhi intermittenti e capogiri ogni giorno da 3-4 mesi consecutivamente, tutti i giorni tutto il giorno. Fatti mille esami, nessun risultato che evidenzi la causa del problema. Magari a qualcuno e capitato o sa di casi simili e sa darmi un consiglio. Non esco piu di casa e non riesco piu a guidare.
Mia mamma ha avuto un problema simile, le diagnosticarono la labirintite e le dovettero fare una specifica manovra medica al collo per sistemarla. Ogni tanto le torna ancora qualche fastidio.
 
Alto
head>