Malore da mesi

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
oltre alle intolleranze c'è anche una dibattuta sensibilità al glutine, io una prova a stare senza glutine per un mesetto la farei tanto non hai nulla da perdere e la rinuncia non comporta nessuno rischio per la salute, al max dimagrisci di qualche chilo stano senza pane e pasta per un mesetto. Altro che potrebbe dare fastidio è la caseina del latte e derivati, magari prova a non mangiare pure latticini vari.
Alla fine un mesetto a carne, pesce , uova e insalata male non fa
Se ha già escluso allergie alimentari non c'è bisogno di rinunciare a nulla.

Reaction score
3,864
Se ha già escluso allergie alimentari non c'è bisogno di rinunciare a nulla.
si ma i test per le allergie non rivelano eventuale "sensibilita" che è un argomento attualmente dibattuto tra scienziati, poi ripeto fare una prova non costa niente, un mese senza pasta, pane, pizze e latticini non è un dramma, poi mica deve fare la fame, tra carne, uova, pesce e verdura si mangia bene lo stesso

Reaction score
887
si ma i test per le allergie non rivelano eventuale "sensibilita" che è un argomento attualmente dibattuto tra scienziati, poi ripeto fare una prova non costa niente, un mese senza pasta, pane, pizze e latticini non è un dramma, poi mica deve fare la fame, tra carne, uova, pesce e verdura si mangia bene lo stesso
Ora vedo che succede all ospedale, poi vedro il da farsi. Ma non credo l alimentazione possa indurre “dizziness” costante senza sosta come il mio caso.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Non c'entrano nulla con i suoi sintomi.

Reaction score
3,864
Ora vedo che succede all ospedale, poi vedro il da farsi. Ma non credo l alimentazione possa indurre “dizziness” costante senza sosta come il mio caso.
ovviamente affidati ai medici e senti piu di uno, ti dico solo che un mio amico soffriva di psoriasi e ha girato i migliori dermatologi senza risolvere niente, alla fine sconsolato con un medico nutrizionista che gli ha tolto glutine, latte e derivati, e solanacee ha risolto il problema, o cmq lo tiene a bada, visto che ogni volta che sgarra con l'alimentazione le macchie di psoriasi riemergono.

Reaction score
34,545
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi o qualcuno che conoscete sia mai capitato cio che sta accadendo a me, cioe fitte dolorose dietro gli occhi intermittenti e capogiri ogni giorno da 3-4 mesi consecutivamente, tutti i giorni tutto il giorno. Fatti mille esami, nessun risultato che evidenzi la causa del problema. Magari a qualcuno e capitato o sa di casi simili e sa darmi un consiglio. Non esco piu di casa e non riesco piu a guidare.
Ricordi se per caso prima di manifestare questa sintomatologia hai avuto qualche sfogo cutaneo?
Mesi fa , intendo.

Alto