Maldini vicino alla squadra. Parla e dà consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Purtroppo, ogni tifoseria ha dei personaggi che attendono impazientemente le disfatte di quella che dicono essere la propria squadra e in particolare le cappellate di determinati elementi per poter perorare la propria causa. Nello specifico, si aspettano gli errori di Donnarumma e di tutti gli acquisti di Paolo e Ricky pur di non dover ammettere di aver cannato in pieno nell'aver sposato il progetto tecnico del personaggio che c'era prima (nello specifico Leotardo); infatti, se noti, l'accanimento su Tonali, Mandzukic e altri, non si è mai visto per i vari Piatek e Paquetà, sempre difesi con qualche giustificazione ai limiti del ridicolo. Anzi, a posteriori, c'è stata l'apologia dei vari Piatek, Paquetà, Laxalt, Higuain, ecc. Purtroppo quando pensi di essere portatore del verbo, è disonorevole per te ammettere di aver cannato in pieno e devi screditare quello che arriva dopo per riabilitare quello che c'era prima, anche se quello che arriva dopo ha dedicato la sua intera vita alla squadra che dici di sostenere e sta anche facendo molto bene.

oddio... se c'era uno che criticava higuain ero io ahahahhah. di cosa parli? cosa ti inventi?
ma poi ancora parlate di leonardo? e pensi che se lo chiami leotardo mi bruci? non sono come te e altri che se sentono nomignoli su gattuso gli sale il sangue al cervello... io tifo milan mica gattuso o maldini o leonardo. è una cosa che quelli come te che se ne escono 1 volta ogni 2 settimane per parlare di bandiere e robe varie non possono nemmeno capire.

uscite sempre e solo quando le cose vanno come dite voi senza mai avere il coraggio di avere un'idea chiara e portarla avanti, accettando anche le critiche e la possibilità di sbagliare. sono tutti bravi in questo modo. con me carta canta sia nel bene che nel male, tu sai solo dire "mi fido di paolo" e criticare chi non è come te.

ma poi basta oggi sono troppo gasato per giustificarmi da personaggi come te.

Reaction score
14,301
Sei estremamente razionale.
Ho capito.
È vero che certi ruoli bisogna meritarseli ma il cinismo con il quale lo sfotti fa paura, mi riferisco alla battuta cattiva sulla poltrona.
Ma lo fai sempre anche con Donnarumma, evidentemente è il tuo modo di fare da tifoso.
Maldini credo la poltrona la regalerebbe anche a te, dire questo non vuol dire dubitare delle capacità, concetto che potrei anche accettare, ma dubitare dell'uomo.
Le critiche sull'uomo le accetto molto meno.

donnarumma lo odio. altro discorso. sputa sulla nostra maglia tutti i giorni. finisse oggi la carriera sarei felice..

maldini mi ha deluso, è diverso. io da lui mi aspetto più coinvolgimento e più difesa della società e giocatori. io da maldini mi aspettavo di meglio. mi ha ferito ma mi auguro possa fare benissimo. io devo ancora capire se è qui per comodo o per cosa, seriamente.
a volte nelle trattative sembra galliani. con raiola è al limite dell'autolesionismo. avesse un altro cognome non sarei uno dei pochi a notarlo.

Reaction score
1,864
oddio... se c'era uno che criticava higuain ero io ahahahhah. di cosa parli? cosa ti inventi?
ma poi ancora parlate di leonardo? e pensi che se lo chiami leotardo mi bruci? non sono come te e altri che se sentono nomignoli su gattuso gli sale il sangue al cervello... io tifo milan mica gattuso o maldini o leonardo. è una cosa che quelli come te che se ne escono 1 volta ogni 2 settimane per parlare di bandiere e robe varie non possono nemmeno capire.

uscite sempre e solo quando le cose vanno come dite voi senza mai avere il coraggio di avere un'idea chiara e portarla avanti, accettando anche le critiche e la possibilità di sbagliare. sono tutti bravi in questo modo. con me carta canta sia nel bene che nel male, tu sai solo dire "mi fido di paolo" e criticare chi non è come te.

ma poi basta oggi sono troppo gasato per giustificarmi da personaggi come te.

Ti senti chiamato in causa? ;)

Reaction score
37,397
donnarumma lo odio. altro discorso. sputa sulla nostra maglia tutti i giorni. finisse oggi la carriera sarei felice..

maldini mi ha deluso, è diverso. io da lui mi aspetto più coinvolgimento e più difesa della società e giocatori. io da maldini mi aspettavo di meglio. mi ha ferito ma mi auguro possa fare benissimo. io devo ancora capire se è qui per comodo o per cosa, seriamente.
a volte nelle trattative sembra galliani. con raiola è al limite dell'autolesionismo. avesse un altro cognome non sarei uno dei pochi a notarlo.

Bisogna capire se certi atteggiamenti sono decisi dall'alto: non scordare che gazidis è per il politicamente corretto.
Ce lo vedi in tale contesto Maldini inveire contro gli arbitri?
Guarda che Paolo ha classe ma se c'è da appendere uno al muro lo fa.
Vedi chiellini preso dal bavero.
Non è certo una donnina.

Reaction score
14,301
Bisogna capire se certi atteggiamenti sono decisi dall'alto: non scordare che gazidis è per il politicamente corretto.
Ce lo vedi in tale contesto Maldini inveire contro gli arbitri?
Guarda che Paolo ha classe ma se c'è da appendere uno al muro lo fa.
Vedi chiellini preso dal bavero.
Non è certo una ****** .

appunto che quando gli interessa lo fa, lo so bene! ma la questione non è solo arbitri, anzi non possiamo lamentarci quest'anno.
non mi piace nemmeno che quando lui fa qualcosa che non piace è sempre colpa della società. io non lo so dico solo che non mi ha ancora convinto. per me il prossimo mercato sarà importante per un giudizio. fino ad ora sinceramente è stato un mix tra ottimo e pessimo. mi chiedo perchè raiola e i suoi assistiti fan ciò che vogliono spudoratamente al milan, per esempio.

Reaction score
37,397
appunto che quando gli interessa lo fa, lo so bene! ma la questione non è solo arbitri, anzi non possiamo lamentarci quest'anno.
non mi piace nemmeno che quando lui fa qualcosa che non piace è sempre colpa della società. io non lo so dico solo che non mi ha ancora convinto. per me il prossimo mercato sarà importante per un giudizio. fino ad ora sinceramente è stato un mix tra ottimo e pessimo. mi chiedo perchè raiola e i suoi assistiti fan ciò che vogliono spudoratamente al milan, per esempio.

I giocatori di raiola c'erano già quando lui è arrivato.
Da quando è arrivato Paolo ne è uscito uno ( Bonaventura) e ne sono entrati zero .
Chiaramente quelli che ci sono ci creano belle grane che vanno risolte ma vanno risolte di testa e non di pancia.

Reaction score
14,301
I giocatori di raiola c'erano già quando lui è arrivato.
Da quando è arrivato Paolo ne è uscito uno ( Bonaventura) e ne sono entrati zero .
Chiaramente quelli che ci sono ci creano belle grane che vanno risolte ma vanno risolte di testa e non di pancia.

be ibra no.
ma a parte quello vorrei che ibra avesse lo stesso trattamento dei compagni, che romagnoli giocasse solo se merita e che donnarumma la smettesse di prendere per il **** il milan.
nessuna delle 3 cose viene fatta ed a me non piace. non mi va che si metta a 90 con raiola, uno come lui.

Reaction score
37,397
be ibra no.
ma a parte quello vorrei che ibra avesse lo stesso trattamento dei compagni, che romagnoli giocasse solo se merita e che donnarumma la smettesse di prendere per il **** il milan.
nessuna delle 3 cose viene fatta ed a me non piace. non mi va che si metta a 90 con raiola, uno come lui.

La gestione Donnarumma non piace nemmeno a me.
Lo sai.
Non condivido assolutamente quindi che gli si dia la fascia di capitano .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
di certo non è più milanista di me. forse lo saremo uguale, non lo so.

Uno che era in campo nelle ultime 8 finali di Champions giocate dal Milan, di cui 5 vinte, e 2 di queste vinte da Capitano, e il cui padre era il Capitano della prima Champions vinta dal Milan, è una cosa sola col Milan, di sicuro non è paragonabile a nessun tifoso qualunque, spiacente, né è possibile trattarlo come se fosse un Tare qualsiasi venuto qui per fare soldi sul Milan (perché ricordo anche le innumerevoli battute sul figlio Daniel e sul fatto che fosse qui solo per lui ecc, inutile nascondersi, Maldini c’è una parte di tifoseria che lo ama proprio poco, anche quando -e non sempre- lo rispetta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto