- Reaction score
- 14,301
Purtroppo, ogni tifoseria ha dei personaggi che attendono impazientemente le disfatte di quella che dicono essere la propria squadra e in particolare le cappellate di determinati elementi per poter perorare la propria causa. Nello specifico, si aspettano gli errori di Donnarumma e di tutti gli acquisti di Paolo e Ricky pur di non dover ammettere di aver cannato in pieno nell'aver sposato il progetto tecnico del personaggio che c'era prima (nello specifico Leotardo); infatti, se noti, l'accanimento su Tonali, Mandzukic e altri, non si è mai visto per i vari Piatek e Paquetà, sempre difesi con qualche giustificazione ai limiti del ridicolo. Anzi, a posteriori, c'è stata l'apologia dei vari Piatek, Paquetà, Laxalt, Higuain, ecc. Purtroppo quando pensi di essere portatore del verbo, è disonorevole per te ammettere di aver cannato in pieno e devi screditare quello che arriva dopo per riabilitare quello che c'era prima, anche se quello che arriva dopo ha dedicato la sua intera vita alla squadra che dici di sostenere e sta anche facendo molto bene.
oddio... se c'era uno che criticava higuain ero io ahahahhah. di cosa parli? cosa ti inventi?
ma poi ancora parlate di leonardo? e pensi che se lo chiami leotardo mi bruci? non sono come te e altri che se sentono nomignoli su gattuso gli sale il sangue al cervello... io tifo milan mica gattuso o maldini o leonardo. è una cosa che quelli come te che se ne escono 1 volta ogni 2 settimane per parlare di bandiere e robe varie non possono nemmeno capire.
uscite sempre e solo quando le cose vanno come dite voi senza mai avere il coraggio di avere un'idea chiara e portarla avanti, accettando anche le critiche e la possibilità di sbagliare. sono tutti bravi in questo modo. con me carta canta sia nel bene che nel male, tu sai solo dire "mi fido di paolo" e criticare chi non è come te.
ma poi basta oggi sono troppo gasato per giustificarmi da personaggi come te.