Maldini via: Elliott gli pagherà lo stipendio per prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma cosa c'entra la ragione....parliamo di contratti...nella mia azienda siamo in 1500...nel mio settore 300...di questi 300 il mio direttore sposta regolarmente ogni 3/4mesi 7/8 persone cambiandogli mansione...e anzi in alcuni casi anche abbassando la mansione...lo fanno tutte le aziende e spesso...

Parliamo di contratti? Ma l'hai scritto veramente? Conosci il contenuto? Erudiscici allora. Io purtroppo non l'ho mai letto.

Ti ho già detto che è il mio lavoro, ma ovviamente ne sai più tu perché viviamo nell'epoca dei tuttologi.
Tutti sono i migliori nel fare il lavoro degli altri poi però arrancano nel proprio.

Elliott è proprio stupida, con tutte le disponibilità che ha, con il fior fior di avvocati di cui dispone, le basterebbe leggere brevemente i tuoi commenti o fare una chiacchierata col tuo direttore per risolvere tutti i suoi problemi con Maldini.
Prova a scrivere in sede per consigliarli.

Con questo chiudo definitivamente. Non perdo più tempo.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
io penso che in questi casi non sia applicato il contratto di lavoro standard, ma ne sia fatto uno ad hoc, visto che non si tratta di assumere uno stagista, ma una persona che guadagnerà milioni di euro.
Se lo strozzino gli pagherà anche il prossimo anno è certo che sul contratto è descritta anche la mansione.
In ogni caso Paolo fai bene a mollare, lasciali affondare insieme al loro feticcio tedesco
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Parliamo di contratti? Ma l'hai scritto veramente? Conosci il contenuto? Erudiscici allora. Io purtroppo non l'ho mai letto.

Ti ho già detto che è il mio lavoro, ma ovviamente ne sai più tu perché viviamo nell'epoca dei tuttologi.
Tutti sono i migliori nel fare il lavoro degli altri poi però arrancano nel proprio.

Elliott è proprio stupida, con tutte le disponibilità che ha, con il fior fior di avvocati di cui dispone, le basterebbe leggere brevemente i tuoi commenti o fare una chiacchierata col tuo direttore per risolvere tutti i suoi problemi con Maldini.
Prova a scrivere in sede per consigliarli.

Con questo chiudo definitivamente. Non perdo più tempo.

Boh quindi é il tuo lavoro bene quale? E non può essere anche il mio? Visto che tu dici che so tutto io a me sembra che sei tu a voler sapere tutto degli altri, senza in realtà sapere niente...e sorpresaaaa lavoro nell'ambito legale/contrattualistico...e altra sorpresa il contratto di maldini non l'ho visto, ma ne ho visti diversi di digirenti sportivi...quindi prima di dire che gli altri fanno i saputelli e sono tuttologi senza conoscerli magari meglio tacere x evitare brutte figure e comunque sempre x rispetto degli altri. P.s. mi spiace che ti ho fatto perdere tempo...P.s. chi ha detto che Elliot pagherà maldini l'anno prossimo? Il giornalista che ha scritto l'articolo...aspetterei un attimo a prendere le sue parole come oro colato...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Boh quindi é il tuo lavoro bene quale? E non può essere anche il mio? Visto che tu dici che so tutto io a me sembra che sei tu a voler sapere tutto degli altri, senza in realtà sapere niente...e sorpresaaaa lavoro nell'ambito legale/contrattualistico...e altra sorpresa il contratto di maldini non l'ho visto, ma ne ho visti diversi di digirenti sportivi...quindi prima di dire che gli altri fanno i saputelli e sono tuttologi senza conoscerli magari meglio tacere x evitare brutte figure e comunque sempre x rispetto degli altri. P.s. mi spiace che ti ho fatto perdere tempo...P.s. chi ha detto che Elliot pagherà maldini l'anno prossimo? Il giornalista che ha scritto l'articolo...aspetterei un attimo a prendere le sue parole come oro colato...

Io? Io sono un consulente del lavoro. Noi siamo quelli che scrivono quei contratti che tu vedi. Noi siamo quelli che il tuo direttore chiama prima di fare i cambiamenti di cui parlavi tu.
Come dicevo, è il mio lavoro.

al "sorpresaaaaaaaa" non morto. Sono ancora tutto un brivido.

Adesso chiudo definitivamente. Ricordati di chiamare Elliott così abbiamo più soldi per il mercato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Io? Io sono un consulente del lavoro. Noi siamo quelli che scrivono quei contratti che tu vedi. Noi siamo quelli che il tuo direttore chiama prima di fare i cambiamenti di cui parlavi tu.
Come dicevo, è il mio lavoro.

al "sorpresaaaaaaaa" non morto. Sono ancora tutto un brivido.

Adesso chiudo definitivamente. Ricordati di chiamare Elliott così abbiamo più soldi per il mercato.

Il problema non è il tuo lavoro (sul quale evito commenti perchè IO il lavoro degli altri lo rispetto..), il problema è che tu vuoi sapere tutto senza sapere nulla degli altri...Mi hai accusato di essere un tuttologo...di permettersi di parlare del lavoro degli altri...di far mediocremente il mio lavoro...senza sapere nulla ne di me nel del mio lavoro...e quando ti dico che è il mio lavoro, mi denigri ancora con un son tutto un brivido (che se ti vengono i brividi per quello hai qualche problema...). e comunque fidati che il mio direttore MAI e poi MAI chiederà quello che può fare a un consulente del lavoro....perchè lo sa già benissimo...al massimo parla con i sindacati ma per un problema politico e non certo contrattuale...Stiamo parlando di un azienda di 1500 persone, dove ogni 3 mesi almeno 100 persone cambiano mansione...per tornare sui dirigenti sportivi e non, visto che dici di scrivere i contratti (che boh, nella mia azienda li scriviamo noi e tutti quelli che ho visto nella mia vita lavorativa sono scritti da avvocati...dove al max si richiede un parere su determinate norme ai consulenti del lavoro...) dovresti sapere come sono fatti e cosa dicono...ed in particolare quelli dei dirigenti sportivi (che dici di non aver mai visto mentre io si...)....sono tutti fac-simile con inserimento di qualche clausola ad hoc...tranne in Italia quelli del Napoli...li si che ci vogliono giorni, quasi mesi per scrivere un contratto.... Comunque visto che è la terza volta che scrivi che chiudi definitivamente (per non accettare repliche...), spero che questa volta chiudi definitivamente sul serio...Ciao e buona serata e comunque sempre Forza Milan
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il problema non è il tuo lavoro (sul quale evito commenti perchè IO il lavoro degli altri lo rispetto..), il problema è che tu vuoi sapere tutto senza sapere nulla degli altri...Mi hai accusato di essere un tuttologo...di permettersi di parlare del lavoro degli altri...di far mediocremente il mio lavoro...senza sapere nulla ne di me nel del mio lavoro...e quando ti dico che è il mio lavoro, mi denigri ancora con un son tutto un brivido (che se ti vengono i brividi per quello hai qualche problema...). e comunque fidati che il mio direttore MAI e poi MAI chiederà quello che può fare a un consulente del lavoro....perchè lo sa già benissimo...al massimo parla con i sindacati ma per un problema politico e non certo contrattuale...Stiamo parlando di un azienda di 1500 persone, dove ogni 3 mesi almeno 100 persone cambiano mansione...per tornare sui dirigenti sportivi e non, visto che dici di scrivere i contratti (che boh, nella mia azienda li scriviamo noi e tutti quelli che ho visto nella mia vita lavorativa sono scritti da avvocati...dove al max si richiede un parere su determinate norme ai consulenti del lavoro...) dovresti sapere come sono fatti e cosa dicono...ed in particolare quelli dei dirigenti sportivi (che dici di non aver mai visto mentre io si...)....sono tutti fac-simile con inserimento di qualche clausola ad hoc...tranne in Italia quelli del Napoli...li si che ci vogliono giorni, quasi mesi per scrivere un contratto.... Comunque visto che è la terza volta che scrivi che chiudi definitivamente (per non accettare repliche...), spero che questa volta chiudi definitivamente sul serio...Ciao e buona serata e comunque sempre Forza Milan

Punto 1. non ho scritto 3 volte che avrei chiuso, solo 2. La seconda peraltro per intervenire ad un quesito che mi hai posto. Mi hai chiesto che lavoro faccio e ti ho risposto.
Punto 2. non denigro te come persona ma ciò che ho letto perché é fuorviante, irrealistico e superficiale. E' estremamente diverso.
Punto 3. Ho scritto che viviamo in un'epoca in cui sono tutti tuttologi. Ero generico. Non mi permetterei mai di giudicare il tuo modo di lavorare che non conosco.
Punto 4. Non ho mai scritto di non aver visto un contratto di un dirigente sportivo. Ho scritto di non aver visto quello di Maldini.
Punto 5. Sei tu che hai scritto "sorpresa" come se stessi pescando il jolly, lasciami almeno il brivido dello stupore senza farmi pensare che possa avere dei problemi da dover curare.

In ultimo credimi che accetto repliche ed avere l'ultima parola mi interessa quanto un gol del Lecce (per rimanere in ambito sportivo).

Forza Milan e buona serata anche a te.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
dovevano assegnare a paolo lo stesso ruolo che han dato a quello dell inter ( intrattenere gli ospiti in tribuna) o a quello della giuve ( parlare con gli arbitri tra il primo e secondo tempo).al vostro idolo,invece, hanno dato le chiavi della cassaforte ed ora raccogliamo i cocci. capito l errore, non e' mai troppo tardi, giustamente lo sfanculano......
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,950
Reaction score
2,237
Quindi ad un dirigente, a patto non gli tocchino lo stipendio, lo possono mandare a pulire cessi senza che dica nulla. Ma figurati!!

rappresentare il Milan all'esterno dovrebbe essere un onore per tutti, diciamo che non è proprio come... "andare a pulire cessi".

Capisco il senso del tuo esempio e non vuoi fare il paragone diretto tra i due lavori, ma qua non trasformiamo Maldini in un martire dei lavoratori. L'esempio non è proprio calzante. Andrebbe a fare la mansione più consona alle sue capacità e competenze e ripeto, dovrebbe essere un ruolo d'onore per qualsiasi ex giocatore del Milan e non. Qua viene visto come un qualcosa da disprezzare e degradante. Un insulto.
Stiamo parlando di uno che fino a due anni fa non sapeva neanche che forma avesse una scrivania, non di un dirigente navigato con una carriera piena di successi da dirigente che di punto in bianco si trova a fare le foto con i tifosi dei milan alle feste dei club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>