Maldini via: Elliott gli pagherà lo stipendio per prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
è uno scherzo vero? nei contratti di lavoro oltre alla retribuzione ci sono scritti il livello, l'inquadramento e la mansione

Appunto se la retribuzione, il livello e l'inquadramento rimangono gli stessi...cambia la mansione...e basta che non sia degradante...e nel caso specifico di maldini rimarrebbe comunque dirigente del milan con potere di rappresentanza della società a livello istituzionale...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 15 luglio, Maldini difficilmente accetterà la proposta fattagli da Gazidis. Il ruolo dell'ex capitano è incompatibile con la figura di Rangnick. Ma non si arriverà allo scontro. Elliott gli ha già garantito lo stipendio anche per la prossima stagione, in modo da evitare una causa.
Aldila degli errori commessi da Maldini Boban e ci sta benissimo di sbagliare , vengono SCIENTIFICAMENTE fatti fuori ad uno ad uno coloro che ambivano a far tornare grande il milan, il resto lo si può dedurre facilmente.....
IDIOTT CREPA V.F.C
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,141
Reaction score
142
Appunto se la retribuzione, il livello e l'inquadramento rimangono gli stessi...cambia la mansione...e basta che non sia degradante...e nel caso specifico di maldini rimarrebbe comunque dirigente del milan con potere di rappresentanza della società a livello istituzionale...

eh no, se sul contratto c'è una data mansione chi è sotto contratto quella deve fare né più né meno.

cmq non vedo dove sta il problema, si annulla il contratto in essere e se ne fa uno nuovo dove sta scritta la nuova mansione
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma va che in qualsiasi azienda il ruolo te lo possono cambiare quando vogliono....basta che non ti tocchino lo stipendio...
L'incipit "ma va che" è fantastico, il dispensatore di realtà e verità.

No, credimi. È il mio lavoro. Non è impossibile ma nemmeno così facile come la fate voi.
Dipende tanto poi da ruolo, contratto, clausole e che tipo di cambiamento viene proposto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
L'incipit "ma va che" è fantastico, il dispensatore di realtà e verità.

No, credimi. È il mio lavoro. Non è impossibile ma nemmeno così facile come la fate voi.
Dipende tanto poi da ruolo, contratto, clausole e che tipo di cambiamento viene proposto.

Come ho già scritto all'altro utente retribuzione livello inquadramento uguale...cambio mansione non degradante io non so cosa c'è altro da dire...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Ma va che in qualsiasi azienda il ruolo te lo possono cambiare quando vogliono....basta che non ti tocchino lo stipendio...

Quindi ad un dirigente, a patto non gli tocchino lo stipendio, lo possono mandare a pulire cessi senza che dica nulla. Ma figurati!!
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Quindi ad un dirigente, a patto non gli tocchino lo stipendio, lo possono mandare a pulire cessi senza che dica nulla. Ma figurati!!

Oh mi sembra di aver spiegato...per la terza volta...pari retribuzione, pari livello di digirente, la società può cambiare la mansione quando vuole purché non sia degradante...a maldini hanno proposto di rappresentare il milan a livello istituzionale...non penso proprio sia una mansione degradante...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Certo, tutto facile. Hai ragione tu.

Ma cosa c'entra la ragione....parliamo di contratti...nella mia azienda siamo in 1500...nel mio settore 300...di questi 300 il mio direttore sposta regolarmente ogni 3/4mesi 7/8 persone cambiandogli mansione...e anzi in alcuni casi anche abbassando la mansione...lo fanno tutte le aziende e spesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>