Maldini verso no alla Nazionale.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,274
Eh ragazzi, Paolo sarà una personalità difficile, ma quando si muove è sempre e solo per vincere.
Salvare il calcio italiano varrebbe oggi quanto vincere un mondiale.
Evidentemente Paolo non crede sia possibile farlo perché non vede voglia di cambiamento.

In tal caso fa bene a starne fuori.

Non scordiamo che il padre Cesare ci ha regalato minimo 3 cicli di nazionale maggiore a grandissimi livelli lavorando sui giovanissimi.
Paolo ha dentro il DNA del vincente.

Poi arriva un canzoniere caxxaro americano e lo licenzia in una stanza d'albergo, manco fosse una prostituta.
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,162
Reaction score
1,050
Salvare il calcio italiano varrebbe oggi quanto vincere un mondiale.
Evidentemente Paolo non crede sia possibile farlo perché non vede voglia di cambiamento.

In tal caso fa bene a starne fuori.

Non scordiamo che il padre Cesare ci ha regalato minimo 3 cicli di nazionale maggiore a grandissimi livelli lavorando sui giovanissimi.
Paolo ha dentro il DNA del vincente.

Poi arriva un canzoniere caxxaro americano e lo licenzia in una stanza d'albergo, manco fosse una prostituta.
:ZioFester:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,492
Reaction score
6,476
Potrebbe essere una lievissima buona notizia per noi. Se avesse accettato un incarico pluriennale in Nazionale, significa che veramente non c'era speranza di cambiare questo Milan.
 

gianluca1193

Active member
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
982
Reaction score
65
Sportmediaset: Paolo Maldini probabilmente non sarà il nuovo il nuovo direttore tecnico della Nazionale Italiana.
L'icona rossonera è orientata a rifiutare la proposta di Malagò.
Dovrei riprendere un messaggio in cui qualcuno mi ha dato del Furlaniano.. pfff

Paolo non tira se non coglie. Non c'è verso.
Non si lancia.
Nel bene e nel male è così.
Per me è legittimo, è un'icona ed è immacolato.. perché sporcarsi?
Però, se non hai voglia di sporcarti e pensi che vieni sempre usato da parafulmine, allora prendi le distanze da qualsiasi incarico operativo.

Non esiste ruolo che non preveda compromessi e rischi.

Per me lui aspetta la manna dal cielo, ovvero arabi/ultra miliardari che comprino il Milan da Cardinale.
Ma non so se accadrà mai. E quando accadrà potrebbe essere troppo tardi caro Paolo.
 
  • Angry
Reactions: Gas
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,487
Reaction score
539
Non solo è intelligente ma soprattutto è ricco abbastanza da decidere se lavorare o meno, come e con chi. In caso credo che gli abbiano attribuito un ruolo di minore operatività rispetto a un club.
 

Similar threads

Alto