Sanches ha firmato con il PSG ? No, quindi stiamo parlando del nulla.
Hai ragione.
Ma se dovesse firmare al PSG poi ti tiri indietro ed eviti il topic o vai a metterci la faccia e scrivere quello che pensi?
Perché e comodo dire che "tutto va bene perché ancora non c'è nulla di ufficiale". Poi c'è comunque da affrontare la realtà.
Io vorrei capire una cosa.
Se Maldini e Massara hanno ancora 10 giorni sotto contratto, perché non lavorano e portano quelli che sono stati individuati?
O qualcuno mi vuole fare credere che la questione contratto e talmente complicata, dispendiosa e lunga che non possono fare altro della giornata per più giorni?
Per me non e la scadenza dei 2 M che ci sta impedendo di finalizzare i diversi acquisti. E proprio la dirigenza che sta bloccando tutto.
Maldini potrebbe anche fare firmare Origi il 29 e lasciarci il giorno successivo. (Spero ovviamente di no).
Per come viene raccontata questa storia di Maldini e massara "che si fermano di lavorare perché hanno il contratto in scadenza" mi sembra di vedere un pilota aereo che mentra sta in pieno cielo si ferma di pilotare perché ha il contratto in scadenza tra 10 giorni e il pilota non può portare l'aereo a destinazione se prima non firma.
A me sembra folle.
Ma e quello che i giornalisti stanno scrivendo.
Perché origi e Sanchez al prezzo che hanno non dovrebbe essere un problema qualsiasi sia la cifra destinata al mercato.
Costano quasi zero.
Quindi il problema non può essere il prezzo e il budget a disposizione.
E quindi quale ragione logica rimane a bloccare tutto?