Maldini: rinnovo in settimana. Poi Origi, Botman, CDK, riscatti e rinnovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,368
Vi faccio io un titolo che può essere considerato attendibile al 100%: "Maldini: rinnovo entro 11 giorni". Ormai dobbiamo solo aspettare, siamo arrivati. Le indiscrezioni andavano bene 2 mesi fa...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,158
Sanches ha firmato con il PSG ? No, quindi stiamo parlando del nulla.
Hai ragione.
Ma se dovesse firmare al PSG poi ti tiri indietro ed eviti il topic o vai a metterci la faccia e scrivere quello che pensi?

Perché e comodo dire che "tutto va bene perché ancora non c'è nulla di ufficiale". Poi c'è comunque da affrontare la realtà.

Io vorrei capire una cosa.
Se Maldini e Massara hanno ancora 10 giorni sotto contratto, perché non lavorano e portano quelli che sono stati individuati?
O qualcuno mi vuole fare credere che la questione contratto e talmente complicata, dispendiosa e lunga che non possono fare altro della giornata per più giorni?
Per me non e la scadenza dei 2 M che ci sta impedendo di finalizzare i diversi acquisti. E proprio la dirigenza che sta bloccando tutto.
Maldini potrebbe anche fare firmare Origi il 29 e lasciarci il giorno successivo. (Spero ovviamente di no).

Per come viene raccontata questa storia di Maldini e massara "che si fermano di lavorare perché hanno il contratto in scadenza" mi sembra di vedere un pilota aereo che mentra sta in pieno cielo si ferma di pilotare perché ha il contratto in scadenza tra 10 giorni e il pilota non può portare l'aereo a destinazione se prima non firma.
A me sembra folle.
Ma e quello che i giornalisti stanno scrivendo.

Perché origi e Sanchez al prezzo che hanno non dovrebbe essere un problema qualsiasi sia la cifra destinata al mercato.
Costano quasi zero.
Quindi il problema non può essere il prezzo e il budget a disposizione.
E quindi quale ragione logica rimane a bloccare tutto?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
GDS in edicola: Maldini e Cardinale ai dettagli per il rinnovo, che arriverà nel corso della prossima settimana.I prolungamenti di Paolo e del d.s. Massara potranno sbloccare il mercato, da Botman a De Ketelaere (l'altro nome per la trequarti è Zaniolo). Origi il primo rinforzo: nei prossimi giorni sarà a Milano per le visite mediche e la firma. Su Sanches (se ne parla nel topic dedicato) c'è il PSG quindi l'affare è a rischio. Entro fine mese i riscatti di Florenzi e Messias, poi i rinnovi di Leao e co.
Wow l’unico che serviva non verrà, già iniziamo da schifo (e poi ovviamente non arriveranno nemmeno gli altri)

Reaction score
4,711
GDS in edicola: Maldini e Cardinale ai dettagli per il rinnovo, che arriverà nel corso della prossima settimana.I prolungamenti di Paolo e del d.s. Massara potranno sbloccare il mercato, da Botman a De Ketelaere (l'altro nome per la trequarti è Zaniolo). Origi il primo rinforzo: nei prossimi giorni sarà a Milano per le visite mediche e la firma. Su Sanches (se ne parla nel topic dedicato) c'è il PSG quindi l'affare è a rischio. Entro fine mese i riscatti di Florenzi e Messias, poi i rinnovi di Leao e co.
Anche perché poi gli scade, sai com'è...

Ridursi all'ultimo giorno... mah

Reaction score
11,898
Ma non si stufano mai di prenderci in giro?

Reaction score
2,368
Hai ragione.
Ma se dovesse firmare al PSG poi ti tiri indietro ed eviti il topic o vai a metterci la faccia e scrivere quello che pensi?

Perché e comodo dire che "tutto va bene perché ancora non c'è nulla di ufficiale". Poi c'è comunque da affrontare la realtà.

Io vorrei capire una cosa.
Se Maldini e Massara hanno ancora 10 giorni sotto contratto, perché non lavorano e portano quelli che sono stati individuati?
O qualcuno mi vuole fare credere che la questione contratto e talmente complicata, dispendiosa e lunga che non possono fare altro della giornata per più giorni?
Per me non e la scadenza dei 2 M che ci sta impedendo di finalizzare i diversi acquisti. E proprio la dirigenza che sta bloccando tutto.
Maldini potrebbe anche fare firmare Origi il 29 e lasciarci il giorno successivo. (Spero ovviamente di no).

Per come viene raccontata questa storia di Maldini e massara "che si fermano di lavorare perché hanno il contratto in scadenza" mi sembra di vedere un pilota aereo che mentra sta in pieno cielo si ferma di pilotare perché ha il contratto in scadenza tra 10 giorni e il pilota non può portare l'aereo a destinazione se prima non firma.
A me sembra folle.
Ma e quello che i giornalisti stanno scrivendo.

Perché origi e Sanchez al prezzo che hanno non dovrebbe essere un problema qualsiasi sia la cifra destinata al mercato.
Costano quasi zero.
Quindi il problema non può essere il prezzo e il budget a disposizione.
E quindi quale ragione logica rimane a bloccare tutto?
Ma il chiudere o meno certi acquisti era proprio una delle questioni dirimenti tra Maldini/Massara e la società (come da intervista). Origi penso arrivi ma ormai saltati Sanches e Botman è ovvio che nemmeno Maldini sta rinnovando. Dal 1 luglio si ricomincia di nuovo da capo. E la dirigenza nuova senza la necessaria programmazione dovrà inventarsi i 3 acquisti che mancano. Il rischio di fare un disastro è concreto.

Reaction score
9,026
Comunque mi sarei anche rotto le palle di closing, mezzi closing e cambi dirigenti a ridosso del mercato .

Sta diventando una malsana abitudine che paralizza il mercato.
Fateci caso.
Non sei abbastanza evoluto. Tutto ciò che ci accade è studiato nei minimi dettagli per il progetto media company.
A breve avremo anche il musical targato ACM production: “I’m closing in the rain”.

Reaction score
3,812
per me Gerry Scotti si è fatto tipo l'idea che prende il milan e va avanti da solo...come minimo fa il ragionamento "elliott non ci ha messo nulla e hanno vinto lo scudetto"

crede che il nome basti per attirare i giocatori importanti..avrà le mire fassoniane che tramite una strategia di marketing fai crescere il brand ecc ecc

io non so com'è il baseball o il basket (non lo so davvero) ma nel calcio non funziona cosi

può andar bene un anno poi o stai sul pezzo o non concludi nulla di buono..e ci vogliono i soldi veri

in piu c'è anche l'aggravante che pure a parità di fondi è pure un fondo "povero"

già avere un fondo è una cosa poco piacevole poi questo è pure un microbo rispetto ad altri...

Reaction score
36,757
Non sei abbastanza evoluto. Tutto ciò che ci accade è studiato nei minimi dettagli per il progetto media company.
A breve avremo anche il musical targato ACM production: “I’m closing in the rain”.
Hanno trasformato il Milan in una macchina da soldi.
E infatti Elliott ci pensa bene a mollare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto