Maldini:"Pensiamo al mercato in uscita per ora".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Nutro ancora una remota e fievole speranza di riuscire a sbolognare Suso a Montella.
Sarebbe un passo decisivo per salvare la situazione.
Quelli che cita Maldini sono solo bidoni dai quali non ricaveremo un euro.

Paradossalmente sarebbe prioritario cedere Suso e Castillejo piuttosto che Silva, sia per questioni finanziarie che tecniche.

Mi stupisce perchè sia dietro questi due nelle gerarchie. Non solo per me è già superiore ad entrambi, ma mi pare ovvio che sia anche quello con più margini di miglioramento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Mi stupisce perchè sia dietro questi due nelle gerarchie. Non solo per me è già superiore ad entrambi, ma mi pare ovvio che sia anche quello con più margini di miglioramento.

Oddio parliamo di tre giocatori mediocri...
Come seconda punta Silva mi sembra meglio di Castillejo, probabilmente è un discorso legato ai procuratori, alla possibilità di vendita e anche al costo a bilancio, tutte cose che giocano a favore dello spagnolo.

Su Suso non capisco, ho è una recita prima della cessione o si sono ubriacati tutti a farne un punto fermo della squadra.

Reaction score
716
Non schiferei qualche prestito con diritto di riscatto a fine mercato per completare la rosa. Ma qualcuno deve partire, non possiamo essere in 30 senza coppe europee.

In questo la società è stata chiara: solo acquisti a titolo definitivo. Pertanto ci si può aspettare prestiti con obbligo di riscatto, non con diritto.

Reaction score
2,869
Maldini ai giornalisti presenti alla conferenza di presentazione dei nuovi. Le parole riportate da cm.com e dall'Ansa:"Correa? Non ci sono novità. Come per la cessione di Andrè Silva. Abbiamo due terzini in uscita. Ora priorità alle cessioni, per il mercato in entrata ci sono ancora due settimane".

Maldini ha ragione, purtroppo non ci sono alternative, non si possono fare le rose da 30 giocatori dove 10/15 sono cessi. Questa è stata una delle cause maggiori dei bilanci in rosso di tante squadre, compresa la nostra.

Prima di altre operazioni in entrata devono andarsene almeno due terzini sinistri, Castillejo e A. Silva.

Reaction score
5,140
In questo la società è stata chiara: solo acquisti a titolo definitivo. Pertanto ci si può aspettare prestiti con obbligo di riscatto, non con diritto.

Che senso ha?
Con il diritto di riscatto tra un anno decidi, con l'obbligo te lo tieni anche se fa schifo.
Casomai la società è contraria ai prestiti secchi.

Reaction score
3

Andre Silva che ha fallito nettamente ovunque dovrebbe essere titolare del Milan davanti a Suso, che ogni anno fa una decina di assist, e Castillejo? :unsure: Ed è anche migliore? In base a cosa esattamente? Poverino, ormai sa solo inciampare sulle palle che gli capitano in area.. e a quanto pare le squadre di mezza europa se ne sono accorte, ahinoi, visto che lo trattano come se avesse la peste

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Io sono tutto meno che un fan di Suso, e sono uno dei fautori della sua cessione, ma Andre Silva meglio di lui.... diciamo che è una idea abbastanza particolare, perché i fatti sembrano dire l’esatto opposto.

Fermo restando che potendo sono da vendere tutti e tre.

Poi Suso trequartista è una roba che grida vendetta.

Reaction score
3,793
Maldini ai giornalisti presenti alla conferenza di presentazione dei nuovi. Le parole riportate da cm.com e dall'Ansa:"Correa? Non ci sono novità. Come per la cessione di Andrè Silva. Abbiamo due terzini in uscita. Ora priorità alle cessioni, per il mercato in entrata ci sono ancora due settimane".

Ma sì, con calma, che fretta c'è... D'altronde la nostra grande rosa non ha bisogno di rinforzi.

Alto