Maldini: oggi o domani l'annuncio del rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,349
Reaction score
9,432
Per me cercare di giustificare questa immobilità è un esercizio puramente di stile di nessuna utilità.
Ci stanno palesemente prendendo per i fondelli, palesemente. Lo spazio a bilancio c'è, il resto sono sciocchezze.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,581
Reaction score
5,819
Come riportato dalla GDS, i rinnovi di Maldini e Massara arriveranno oggi, al massimo domani. Oggi può finalmente essere il giorno di firme e annunci ,in modo tale che dopo le visite mediche di Origi il Milan possa comunicarne il tesseramento con la classica nota ufficiale e le foto con i dirigenti. Al massimo, si arriverà a domani. Ma non si andrà oltre.
Brancolano nel buio più totale. Arrivassimo al 30 giugno senza firma non saprebbero letteralmente cosa scrivere sui quotidiani in edicola il 1 luglio, probabilmente tirerebbero la proverbiale monetina...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,300
Reaction score
10,943
oggi e domani ?
sarebbe sorprendente
da Elliott mi aspetto che fino al 30 non si dica nulla, poi il 1 luglio intervista a Maldini

"Lei da oggi non fa parte più del Milan, un commento ?"

"Veramente ho firmato, ma stavo a spassarmela ad Ibiza e non avevo tempo per comunicarvelo."
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,506
Reaction score
26,333
Come riportato dalla GDS, i rinnovi di Maldini e Massara arriveranno oggi, al massimo domani. Oggi può finalmente essere il giorno di firme e annunci ,in modo tale che dopo le visite mediche di Origi il Milan possa comunicarne il tesseramento con la classica nota ufficiale e le foto con i dirigenti. Al massimo, si arriverà a domani. Ma non si andrà oltre.
Pure un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,396
Reaction score
6,484
Sono arrivato alla conclusione che non rispondo più altrimenti mi tirate matto e ho 200 cose da fare.

Ma quale calcolo di interesse ? Il bilancio chiude al 30 Giugno quindi la firma si fa prima di quella data per aver 3 mesi fino al closing per "sistemare e controllare" i bilanci.
Io non credo sia una scusa per non fare mercato perché Elliott non ha bisogno di scuse per non fare il mercato.
Però non raccontiamo cose non vere. Le acquisizioni di società si fanno 365 giorni all’anno. Farla ora è stata una scelta e, qualora dovesse avere come conseguenza un totale immobilismo sul mercato(cosa a cui io non credo), sarà stata una scelta sbagliata.

Nella vita bisogna parlare di cose che si conoscono, io non mi metto a pontificare sulla fisica del quanto.
Ehm, tu non lavori nel campo dell’M&A, eppure… :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non credo sia una scusa per non fare mercato perché Elliott non ha bisogno di scuse per non fare il mercato.
Però non raccontiamo cose non vere. Le acquisizioni di società si fanno 365 giorni all’anno. Farla ora è stata una scelta e, qualora dovesse avere come conseguenza un totale immobilismo sul mercato(cosa a cui io non credo), sarà stata una scelta sbagliata.

Ehm, tu non lavori nel campo dell’M&A, eppure… :asd:

Che ne sai che studi ho fatto ? comunque Sun, veramente sono stufo.
Non voglio più discutere, mi avete tirato matto e sono stanco di lottare ogni giorno contro i mulini a vento ( non te in generale ).

Depongo le armi, fate come volete.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Come riportato dalla GDS, i rinnovi di Maldini e Massara arriveranno oggi, al massimo domani. Oggi può finalmente essere il giorno di firme e annunci ,in modo tale che dopo le visite mediche di Origi il Milan possa comunicarne il tesseramento con la classica nota ufficiale e le foto con i dirigenti. Al massimo, si arriverà a domani. Ma non si andrà oltre.
Bah, secondo ancora c'è tempo. Anzi, fossi in loro nemmeno lo farei il comunicato, tanto loro sono superiori a queste bazzecole.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Io non credo sia una scusa per non fare mercato perché Elliott non ha bisogno di scuse per non fare il mercato.
Però non raccontiamo cose non vere. Le acquisizioni di società si fanno 365 giorni all’anno. Farla ora è stata una scelta e, qualora dovesse avere come conseguenza un totale immobilismo sul mercato(cosa a cui io non credo), sarà stata una scelta sbagliata.


Ehm, tu non lavori nel campo dell’M&A, eppure… :asd:
A me sta cosa fa sempre sbellicare, secondo alcuni serve una scusa per non fare mercato. Come se la proprietà non fosse libera di decidere di fare un po' quello che gli pare e quindi dovesse trovare chissà che sotterfugi. Comunque sulla firma di Maldini, mi sa che anche oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>