Maldini: oggi o domani l'annuncio del rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,948
Come riportato dalla GDS, i rinnovi di Maldini e Massara arriveranno oggi, al massimo domani. Oggi può finalmente essere il giorno di firme e annunci ,in modo tale che dopo le visite mediche di Origi il Milan possa comunicarne il tesseramento con la classica nota ufficiale e le foto con i dirigenti. Al massimo, si arriverà a domani. Ma non si andrà oltre.
Dopo il "settimana prossima", con i tempi ormai strettissimi, si è passati al giochetto del "domani o dopodomani", iniziato già l'altro ieri.
Vedrete che domani sarà sempre "oggi o domani", e dopodomani (essendo il trenta giugno) sarà "nelle prossime ore, questione di minuti"
Poi arriva il 1 luglio e ops, Maldini è senza contratto :D

Reaction score
2,479
No al 28 giugno la situazione è definita. Non può non esserlo.
Quindi o rompe e se ne va il 30 spiegando i motivi o fa chiarezza allo stesso modo di quando ha sparlato sui giornali e attaccato.
Serve coerenza e non sbroccare solo quando fa comodo per il proprio tornaconto…
Alo stesso modo serve rispetto per i tifosi SEMPRE SEMPRE SEMPRE
Venti giorni fa evidentemente la situazione non era per niente definita.. siamo sempre lì, se fa silenzio è servo, se manifesta disappunto perchè con lo scudo in mano a un mese dalla scadenza nessuno gli ha parlato di rinnovo è una prima donna.

Non capisco in cosa non sia stato chiaro, più trasparente di Maldini penso non ci sia nessuno nel bene e nel male, chiedere ai quattro sfigati che dopo Istanbul lo volevano in ginocchio a chiedere scusa. Se poi pretendi che il giorno dopo che ha parlato con Cardinale faccia un comunicato stampa con i contenuti del colloquio resterai deluso. Siamo tutti curiosi e in apprensione per capire come andrà, due giorni di pazienza massimo e sapremo ma prima del 30 non ci è dovuta nessuna spiegazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Non c'è nessun Gombloddoh, c'è un banale calcolo d'interesse.
Sono arrivato alla conclusione che non rispondo più altrimenti mi tirate matto e ho 200 cose da fare.

Ma quale calcolo di interesse ? Il bilancio chiude al 30 Giugno quindi la firma si fa prima di quella data per aver 3 mesi fino al closing per "sistemare e controllare" i bilanci.

Non c'è nessuna dietrologia, funziona cosi ( quasi ) ovunque, è una questione di vendita/chiusura bilanci.
Nella vita bisogna parlare di cose che si conoscono, io non mi metto a pontificare sulla fisica del quanto.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Sono arrivato alla conclusione che non rispondo più altrimenti mi tirate matto e ho 200 cose da fare.

Ma quale calcolo di interesse ? Il bilancio chiude al 30 Giugno quindi la firma si fa prima di quella data per aver 3 mesi fino al closing per "sistemare e controllare" i bilanci.

Non c'è nessuna dietrologia, funziona cosi ( quasi ) ovunque, è una questione di vendita/chiusura bilanci.
Nella vita bisogna parlare di cose che si conoscono, io non mi metto a pontificare sulla fisica del quanto.
E con questa scusa non si fa mercato.

Reaction score
5,018
Semmai tempi voluti e cercati per un cambio di proprietà,ma veramente ancora non lo capite che non è un caso?
Quello che ho notato, al di là della situazione attuale che è ancora da comprendere appieno, che su questo forum c'è una negatività incredibile. Non so se sia così anche in altri forum del Milan visto che io sono iscritto solo qua, o in forum di altre squadre. Magari è normale per un tifoso passare da eccessi di negatività a esaltazione pura.

Lo scorso anno leggevo che i nostri giocatori erano scarsi, preparatori scarsi, Pioli inadeguato, arbitri corrotti contro di noi e invece guarda un po' abbiamo vinto il campionato.

Che Elliott non voglia buttare soldi per la gloria del Milan è palese, non ci ha comprati ma siamo diventati suoi (anche se ci sono molte cose oscure sui cinesi, chissà se verrà mai a galla la verità).

Non ho buone sensazioni su Redbird ma almeno non siamo più una squadra da rifondare, non sarebbero necessari investimenti esagerati per continuare nel percorso positivo intrapreso.
Diciamo che troverei strano per una proprietà acquistare il Milan ad un prezzo altissimo e poi smantellare la squadra.

Comunque aspetto, il rinnovo o meno di Maldini dirà molto sul futuro immediato, se se ne va diventerò pessimista pure io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto