Non mi è chiara la situazione che dipingete...quindi un tifoso del Milan che dovrebbe fare? Tifare contro? Chiedere a Li la cessione? Pretendere la testa di Fassone e Mirabelli?
Boh..
Se il nano ci ha venduto ad uno squattrinato sarà la storia a dirlo..
Io da tifoso spero il Milan tornerà ad alti livelli e tornerà a competere..e per ora vedo serietà ed impegno in questa direzione, nonostante alcuni limiti...
Poi intendiamoci, i fasti dei tre olandesi non torneranno MAI più..sono cose uniche che capitano ogni 50-100 anni se ti va bene..
Ma mica vale solo per noi eh...
Quando raggiungi certe vette puoi solo scendere dopo
Il Chelsea, il City ed il PSG stanno lì a dimostrare che per tornare o diventare grandi ci vogliono soldi, parecchi soldi; ed ahimé questa nuova proprietà (almeno quella attuale, che speriamo sia solo di transito, sennò poveri noi..) mi pare che, pur avendo buona volontà, di pecunia da gettare nel mercato ne abbia davvero poca. Ed in questo senso le perplessità di Maldini mi sembrano giustificate.
Quando ci comprò Berlusconi in 2 anni ribaltò il mercato e nel giro di 3 anni aveva vinto tutto.
Quindi una nuova proprietà che vuole davvero imporsi non ha altra scelta che investire e prendere campioni. E fino a Luglio l'agire della nuova proprietà era stato quello. Dalla tournée cinese in poi invece i rubinetti si sono inspiegabilmente chiusi e mi pare che da lì in poi la situazione si sia ingarbugliata.
Se da mesi, e dopo la bocciatura del VA, stiamo parlando del rifinaziamento del debito e di avvenimenti finanziari, e non di trattative per rinforzare la rosa mi pare evidente che le parole di Maldini non mi sembrano dettate da livore o invidia, ma da un'analisi lucida che tiene conto delle incertezze economiche che gravano sul Milan.