Maldini:"Milan? Premesse non promettenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Paolo Maldini lancia una frecciata al Milan. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero, intervistato da Radio 24:"Non so quando il Milan potrà tornare grande, ma le premesse di questo nuovo progetto non mi sembrano promettenti".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Per adesso da fuori questa è l'impressione..che si lavori bene ma non ci siano le forze per tornare a breve al top..
Di certo non siamo un progetto stile PSG ecco..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Dai ragazzi Paolo lo conosciamo tutti bene, ha e avrà sempre il dente avvelenato con i Cinesi per la storia ben nota.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ovviamente mi dispiace per le sue parole, perché il sogno di vederlo a Milano come DT è sempre forte...

Spero però che la nostra dirigenza abbia la stessa cortesia che usa con il Nano.
Paolo può dire ciò che vuole

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,320
Ecco,non penso che Paolo vada solo a sensazioni o si faccia influenzare da quello che scrivono i giornali. Lui ha parlato con Fassone, si sarà informato dei fatti,quindi se parla in questo modo è per il semplice fatto che all'interno qualcosa non sta funzionando. Ma ovviamente per alcuni è solo questione di dente avvelenato.
#vatuttobene #nonsicomprapervalorizzare #sultettodelmondoconborini

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ecco,non penso che Paolo vada solo a sensazioni o si faccia influenzare da quello che scrivono i giornali. Lui ha parlato con Fassone, si sarà informato dei fatti,quindi se parla in questo modo è per il semplice fatto che all'interno qualcosa non sta funzionando. Ma ovviamente per alcuni è solo questione di dente avvelenato.
#vatuttobene #nonsicomprapervalorizzare #sultettodelmondoconborini

Non mi è chiara la situazione che dipingete...quindi un tifoso del Milan che dovrebbe fare? Tifare contro? Chiedere a Li la cessione? Pretendere la testa di Fassone e Mirabelli?

Boh..

Se il nano ci ha venduto ad uno squattrinato sarà la storia a dirlo..

Io da tifoso spero il Milan tornerà ad alti livelli e tornerà a competere..e per ora vedo serietà ed impegno in questa direzione, nonostante alcuni limiti...

Poi intendiamoci, i fasti dei tre olandesi non torneranno MAI più..sono cose uniche che capitano ogni 50-100 anni se ti va bene..

Ma mica vale solo per noi eh...

Quando raggiungi certe vette puoi solo scendere dopo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Dai ragazzi, c'ha ragione, c'è poco da dire...io non amo giudicare in anticipo o avere pregiudizi, ma qui c'è tutta l'aria di diventare l'Inter morattiana.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Non mi è chiara la situazione che dipingete...quindi un tifoso del Milan che dovrebbe fare? Tifare contro? Chiedere a Li la cessione? Pretendere la testa di Fassone e Mirabelli?

Boh..

Se il nano ci ha venduto ad uno squattrinato sarà la storia a dirlo..

Io da tifoso spero il Milan tornerà ad alti livelli e tornerà a competere..e per ora vedo serietà ed impegno in questa direzione, nonostante alcuni limiti...

Poi intendiamoci, i fasti dei tre olandesi non torneranno MAI più..sono cose uniche che capitano ogni 50-100 anni se ti va bene..

Ma mica vale solo per noi eh...

Quando raggiungi certe vette puoi solo scendere dopo

Il Chelsea, il City ed il PSG stanno lì a dimostrare che per tornare o diventare grandi ci vogliono soldi, parecchi soldi; ed ahimé questa nuova proprietà (almeno quella attuale, che speriamo sia solo di transito, sennò poveri noi..) mi pare che, pur avendo buona volontà, di pecunia da gettare nel mercato ne abbia davvero poca. Ed in questo senso le perplessità di Maldini mi sembrano giustificate.

Quando ci comprò Berlusconi in 2 anni ribaltò il mercato e nel giro di 3 anni aveva vinto tutto.

Quindi una nuova proprietà che vuole davvero imporsi non ha altra scelta che investire e prendere campioni. E fino a Luglio l'agire della nuova proprietà era stato quello. Dalla tournée cinese in poi invece i rubinetti si sono inspiegabilmente chiusi e mi pare che da lì in poi la situazione si sia ingarbugliata.

Se da mesi, e dopo la bocciatura del VA, stiamo parlando del rifinaziamento del debito e di avvenimenti finanziari, e non di trattative per rinforzare la rosa mi pare evidente che le parole di Maldini non mi sembrano dettate da livore o invidia, ma da un'analisi lucida che tiene conto delle incertezze economiche che gravano sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.