Maldini Milan: accordo. Budget da 80 mln obiettivi.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Mama mia che taccagni. Occhio al quarto posto che Roma e Lazio si rinforzeranno.
Avere un budget di -80 per il calciomercato vuol dire avere + 140 rispetto allinter stragrande favovirita del campionato scorso..
Vista così non è male..
Addirittura poi occhio al quarto posto possiamo chiudere tutto...

Reaction score
3,818
Viene che dovete star tranquilli.
Campioni d'Italia 2022, il resto sono solo pippe mentali, fino a prova contraria.
vero ma fino a un certo punto

anche l'Italia campione d'Europa e poi...nel calcio se non stai sempre sul pezzo fai presto a finire male

noi non siamo la juve dopo 3 scudetti di fila che ormai era consolidata ed è andata avanti in automatico per anni..noi abbiamo dato la prima zampata ma adesso ci sarebbero quei 2 o 3 anni da consolidarsi pesantemente e poi una volta avviato il motore può anche dare avanti da solo con meno spinte

non so se mi sono spiegato in modo chiaro cosa intendo

Reaction score
3,793
vero ma fino a un certo punto

anche l'Italia campione d'Europa e poi...nel calcio se non stai sempre sul pezzo fai presto a finire male

noi non siamo la juve dopo 3 scudetti di fila che ormai era consolidata ed è andata avanti in automatico per anni..noi abbiamo dato la prima zampata ma adesso ci sarebbero quei 2 o 3 anni da consolidarsi pesantemente e poi una volta avviato il motore può anche dare avanti da solo con meno spinte

non so se mi sono spiegato in modo chiaro cosa intendo

Assolutamente, ed hai ragione.
L'ho scritto anche in un'altra discussione che è troppo importante inanellare almeno 2-3 anni di vittorie, poi la squadra camminerà con le sue gambe (in attesa dello stadio).
Dico comunque di stare abbastanza tranquilli perché la logica impone che 3 acquisti + Origi verranno fatti, con la speranza che i nomi siano quelli usciti più o meno finora, che paiono molto buoni.
Anche qualora la proprietà mettesse 0 euro, tra risorse liberate da gente come Romagnoli e Kessie ed entrate per primo posto in campionato e Champions, direi che un po' di soldi da investire li abbiamo.

Reaction score
12,554
mmmh, se cosi fosse,

le dichiarazioni di maldini del mese scorso stonano alquanto.

maldini mette il milan al primo posto? oppure viene prima il suo ego e stipendio?

ditemi voi.
Assolutamente il suo ego, e senza ombra di dubbio.
Probabilmente pure lo stipendio.

Ma il suo ego, deve farci stare tranquillissimi da tifosi.

Maldini va benissimo dove è, mi fido ciecamente.

Ma noi siamo condizionati dal tifo, io se fossi il Presidente del Milan avrei cacciato Maldini con due sonorissime pedate nel **** dopo quelle parole.
E probabilmente avrebbe funzionato cosi in ogni settore economico del pianeta, ma sai il calcio è sempre un mondo a parte.

Reaction score
865
Come riportato da Repubblica, la notizia potrà anche essere scontata ma finalmente è arrivata: Redbird e Maldini hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto. Il dirigente rossonero ha chiesto la disponibilità finanziaria per almeno tre acquisti di valore, uno per ruolo, di livello Champions.

Il budget sarà di circa 80 milioni di euro (compresi i 40 mln della Champions). I nomi, i soliti: oltre a Origi, Sanches, Botman, CDK e Lang ma anche Zaniolo che piace molto a Maldini.
Tutto per dipenderà dalle richieste dei rispettivi club: Cardinale la pensa come Elliott: ok ai giocatori di valore ma non si pagano cifre fuori mercato. Quindi, le trattative si preannunciano molto lunghe. Soprattutto se c'è da battagliare con i ricchi club di Premier
Cioè praticamente il budget era quello che sarebbe stato del solo Elliot, senza cessione. Frutto degli introiti tra CL e vincita del campionato + risparmi sugli ingaggi di alcuni giocatori + cessioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,931
Avrebbe ragione. Pure io se alle parole non seguiranno i fatti e Maldini sarà ancora lì con un progetto scadente lo attaccherò... Vediamo però che succede da ora in avanti, il bene del Milan viene prima di tutto. Mi fido solo di ciò che potrò constatare, non ci sono garanti.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Ma Maldini avrebbe chiesto Mbappe ed Haland? Non credo,ha chiesto tre colpi da 30/40, milioni,ed e quello che avverrà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,931
Assolutamente il suo ego, e senza ombra di dubbio.
Probabilmente pure lo stipendio.

Ma il suo ego, deve farci stare tranquillissimi da tifosi.

Maldini va benissimo dove è, mi fido ciecamente.

Ma noi siamo condizionati dal tifo, io se fossi il Presidente del Milan avrei cacciato Maldini con due sonorissime pedate nel **** dopo quelle parole.
E probabilmente avrebbe funzionato cosi in ogni settore economico del pianeta, ma sai il calcio è sempre un mondo a parte.
La convivenza però con Gazidis non è delle migliori, si è capito che i due non vanno d'accordo perchè Paolo non digerisce la metodologia di Aivan. A quel punto sarebbe il caso di fare chiarezza e cacciare Gazidis, a mio avviso elemento di discordia lì in mezzo.

Reaction score
12,554
La convivenza però con Gazidis non è delle migliori, si è capito che i due non vanno d'accordo perchè Paolo non digerisce la metodologia di Aivan. A quel punto sarebbe il caso di fare chiarezza e cacciare Gazidis, a mio avviso elemento di discordia lì in mezzo.
Fa parte del gioco.

Gazidis non deve mandare "in malora" la società dal punto di vista economico.

Maldini vorrebbe vincere 10 Champions di fila.

Va bene cosi, si compensano.

In 3 anni hanno vinto la Serie A, la cosa funziona dai!