Maldini Milan: accordo. Budget da 80 mln obiettivi.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
Non ne ho la certezza assoluta, ovviamente, ma Maldini è la più grande garanzia che possiamo avere.
Questo credo sia fuori discussione.
Preoccupiamoci se dovesse prendere le distanze dal "progetto".

Ipotesi 1: maldini rinnova settimana prossima quindi si fara' un mercato coi controcatsi.

Ipotesi 2: maldini lascia quindi mercato ridicolo.

Ipotesi 3: maldini rinnova beatamente e la societa' continua a spilorciare.

Lo so che per molti esistono solo le prime due ipotesi, ma io un dubbio sulla terza ipotesi l'ho sempre avuta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,303
Ora ve lo spiego io come arrivati a questa cifra:
Budget mercato 2021: 78 milioni.
Redbird continua con la politica Elliot.
Budget mercato 2022: 80 milioni.

Se Cardinale ne dovesse mettere almeno 120 come richiesto da Paolo scoppiano milze.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Come riportato da Repubblica, la notizia potrà anche essere scontata ma finalmente è arrivata: Redbird e Maldini hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto. Il dirigente rossonero ha chiesto la disponibilità finanziaria per almeno tre acquisti di valore, uno per ruolo, di livello Champions.

Il budget sarà di circa 80 milioni di euro (compresi i 40 mln della Champions). I nomi, i soliti: oltre a Origi, Sanches, Botman, CDK e Lang ma anche Zaniolo che piace molto a Maldini.
Tutto per dipenderà dalle richieste dei rispettivi club: Cardinale la pensa come Elliott: ok ai giocatori di valore ma non si pagano cifre fuori mercato. Quindi, le trattative si preannunciano molto lunghe. Soprattutto se c'è da battagliare con i ricchi club di Premier
Mama mia che taccagni. Occhio al quarto posto che Roma e Lazio si rinforzeranno.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
Ora ve lo spiego io come arrivati a questa cifra:
Budget mercato 2021: 78 milioni.
Redbird continua con la politica Elliot.
Budget mercato 2022: 80 milioni.

Se Cardinale ne dovesse mettere almeno 120 come richiesto da Paolo scoppiano milze.

allora possiamo salutare paolo.

a meno che.....

Reaction score
5,637
per me 80 milioni sono quelli che mi aspettavo,lo ho scritto stamani in un altra discussione,e sono giusti per il modo in cui hanno lavorato fino a oggi,poi se fai un paio di cessioni diventano 120,e diventano più che sufficienti.
Diventa difficile ipotizzare su queste basi. Giudicheremo a fine mercato, per ora sono solo certo che le cifre citate sono campate in aria.

Reaction score
9,575
Sì vabbè Haaland quanto prende di stipendio? 30 mln netti, sono 60 mln all’anno solo per lo stipendio.… sarebbero stati 75 all’anno in più solo tra ammortamento e ingaggio di Haaland. Dopo devi ritoccare gli stipendi degli altri giocatori in rosa. Si sta ragionando per capire quale può essere la disponibilità effettiva.
E nonostante Haaland ,la Champions Guardiola non la vincerà neanche quest'anno.

In 15anni 2 Champions l'ultima 12anni fa, avendo fior fiore di squadre dal Barcellona al Bayern al City con esborsi mostruosi. Le leggende sono dure a morire.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,934
E nonostante Haaland ,la Champions Guardiola non la vincerà neanche quest'anno.

In 15anni 2 Champions l'ultima 12anni fa, avendo fior fiore di squadre dal Barcellona al Bayern al City con esborsi mostruosi. Le leggende sono dure a morire.
Guardiola ha le sue fisse… ha cercato al City di replicare ciò che aveva proposto al Barcellona, dimenticando però che in Catalogna aveva avuto successo perché gli interpreti di cui disponeva erano i migliori possibili per quel tipo di gioco. Giocando in modo più tradizionale, senza filosofie talebane, forse un paio di Champions in più soprattutto col City in bacheca le avrebbe avute.

Reaction score
4,119
80 milioni per Bremer (20 + Pobega) Renato Sanches (20) e un Top trequartista di destra (40).

Non ci si potrebbe lamentare, se i 3 che arrivano sono questi nomi.