Maldini Milan: accordo. Budget da 80 mln obiettivi.

Reaction score
3,793
Ma una cosa fatemela dire. Da chi avrebbe saputo Repubblica che ci sono 80 milioni per il mercato?ma quale club al mondo urla ai 4 venti il budget a disposizione per il mercato?
È chiaramente la solita sbobba da dare in pasto ai porci.

È palese no?
Hanno chiamato Maldini che gli ha detto la cifra, tonda tonda, non un euro di più non un euro di meno.
Poi gli ha anche detto chi vogliamo comprare, chi vogliamo cedere, e di che colore sono le pareti del ***** che usa di solito a Casa Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
80 M. Quindi 1/3 della mitologica basehhh di Mirabelli.

A proposito, è rimasto qualcuno?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,890
Non può essere questa ipotesi.
Impossibilissimo.
Il payroll aumenterebbe di 80 mln a l'anno solo con le quote di ammortamento.
Aggiungi pure i stipendi lordi e quindi sei ampiamente sopra i 100 mln in più di payroll.
Staremo più che raddoppiando il costo della rosa.
Un aumento di più di 100 mln a l'anno forse non e mai successo nel mondo del calcio. E se è successo sarà stato qualche arabo a spendere quelle cifre.
Io pensavo a 80 milioni in più tra quote di ammortamento e stipendi inclusi. Ma non credo , parliamo comunque di un incremento notevole… boh vediamo. Tanto capiremo presto l’andazzo, se le trattative per i giocatori da acquistare vanno per lunghe e non si chiudono in tempi ragionevoli capiremo che qualcosa non va.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,272
È palese no?
Hanno chiamato Maldini che gli ha detto la cifra, tonda tonda, non un euro di più non un euro di meno.
Poi gli ha anche detto chi vogliamo comprare, chi vogliamo cedere, e di che colore sono le pareti del ***** che usa di solito a Casa Milan.
E gli hanno detto cosa volevi tu?3 top player?firma sto contratto e arrangiati con sti altri 40 milioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,844
con 80 milioni mi sembra difficile pendere dif centrale, mediano ed esterno da comprare anche vice theo e terza punta

Si però tieni conto che i non rinnovi di Kessie e Romagnoli liberano risorse, il probabile non riscatto di Messias idem, partono poi senz'altro Castellejo e Bakayoko.

Alcuni acquisti di contorno saranno finanziati proprio da questi risparmi.

Marcatore, mediano e fantasista sono i tre colpi veri, il resto è contorno.

Cantastorie

Member
Reaction score
272
Come riportato da Repubblica, la notizia potrà anche essere scontata ma finalmente è arrivata: Redbird e Maldini hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto. Il dirigente rossonero ha chiesto la disponibilità finanziaria per almeno tre acquisti di valore, uno per ruolo, di livello Champions.

Il budget sarà di circa 80 milioni di euro (compresi i 40 mln della Champions). I nomi, i soliti: oltre a Origi, Sanches, Botman, CDK e Lang ma anche Zaniolo che piace molto a Maldini.
Tutto per dipenderà dalle richieste dei rispettivi club: Cardinale la pensa come Elliott: ok ai giocatori di valore ma non si pagano cifre fuori mercato. Quindi, le trattative si preannunciano molto lunghe. Soprattutto se c'è da battagliare con i ricchi club di Premier
Nel 2022 stiamo ancora a parlare di budget di x.
Ormai lo sanno anche i muri che non è come andare a comprare le rape al mercato; il costo del cartellino dei giocatori si spalma sugli anni di contratto, questo costo di somma al loro ingaggio lordo.

un parametro 0 che prende 10 lordi di ingaggio x 4 anni “costa” di più di uno che costa 30 di cartellino ma 2 lordi di ingaggio per 4 anni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,274
Io pensavo a 80 milioni in più tra quote di ammortamento e stipendi inclusi. Ma non credo , parliamo comunque di un incremento notevole… boh vediamo. Tanto capiremo presto l’andazzo, se le trattative per i giocatori da acquistare vanno per lunghe e non si chiudono in tempi ragionevoli capiremo che qualcosa non va.
Ma anche fosse stipendi lordi inclusi.
Sarebbe un aumento folle.
Ci sarebbe da fare festa. Ma e inutile nemmeno pensarci talmente e impossibile.
Penso che payroll non aumenterà molto.
Ti levi un giocatore costosissimo come Romagnoli e lo rimpiazzi con un giocatore con lo stesso costo a bilancio (ma con un prezzo Altino per il cartellino ma un ingaggio notevolmente più basso).
Già ci sono gli aumenti di vari giocatori che hanno rinnovato.

Non ci saranno follie.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
mmmh, se cosi fosse,

le dichiarazioni di maldini del mese scorso stonano alquanto.

maldini mette il milan al primo posto? oppure viene prima il suo ego e stipendio?

ditemi voi.

Reaction score
836
Sarà almeno il doppio. Ma come si fa a credere ad articoli del genere?

Pronto Sig Cardinale sono Pinco Pallino della Repubblica, mi dice il budget che darà in mano a Maldini? Quanto dice? 80 milioni?. Ok grazie