- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,820
- Reaction score
- 20,329
Paolo stava imparando in una nuova realtà: quella del dirigente. Come tutti si può sbagliare. Ma, imparando e sbagliando, sono comunque arrivati risultati che non si vedevano da un decennio. E con l'elemosina per fare il mercato.
Chissà una volta imparato il mestiere, diventando uno squalo, cosa ci avrebbe portato.
Mandato via lui, per me, il buon progetto che era stato messo in piedi è finito.
Hanno tenuto il Piollo? Errore grave anche questo.
Vediamo dove arriviamo questa stagione tra algoritmi e Coach. Per adesso siamo sotto, anche se di poco, rispetto alla scorsa stagione
Poteva imparare il mestiere anche altrove e poi mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti una volta ritornato al Milan ?
Io sinceramente sono stufo di tutti questi che si improvvisano del mestiere sulle spalle del Milan.
Solo negli ultimi 10-15 anni sono in tanti ad aver fatto esperienza "grazie" al nostro sbandamento totale: Serginho (come osservatore in Brasile), Dida (come preparatore dei portieri), Seedorf, Inzaghi, Brocchi e Gattuso (come allenatori, tutti alle prime esperienze e tutti che ci hanno fatto perdere anni inutilmente per "imparare il mestiere") , Maldini e Furlani (come dirigenti) e ora ad Ibrahimovic come...ancora neanche si sa il suo nuovo ruolo

E chissà quanti altri che ora non mi vengono in mente.
E una piccola opportunità anche ai vari Nesta, Sheva, Pato, Oddo? Quando?
Caso strano quelli un minimo più competenti e già del mestiere (tipo Rui Costa, da anni DS del benfica) non li sfioriamo neanche con il pensiero.