Maldini:"Mercato? Poca disponibilità. Siamo competitivi. Theo rinnova".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Mamma mia che errore
Ci sarebbe da scomodare Galliani e le sue opere per tale operazione,che piaccia o no è stato solo un regalo a Serginho,perché non puoi spendere 13 mln per Duarcii se lo hai visto giocare,perché altrimenti vien da pensare che non l'hanno visto e hanno speso appunto per fare un favore.

Reaction score
1,190
Ragionando a mente fredda viene da "capire" l'atteggiamento di Kessie e degli verso il rinnovo. Oggettivamente, se uno ha un minimo di ambizione preferisce andare in una squadra dove si pensa a vincere, o rimanere in una squadra il cui unico pensiero è vedere il segno più nei fogli di bilancio?

Reaction score
2,266
Una cosa che mi colpisce sempre è la fiducia smisurata di cui goda Adli su questo forum, cioè solo perché è stato preso un anno prima (operazione che ho sempre definito intelligente) pare che questo lo renda automaticamente un nostro punto fermo. Parè che colmerà sia il nostro buco come trequartista e addirittura sostituirà Kessie. Da qui tutti i drammi su Adli che non arriva subito, che bisogna anticiparlo ecc.. Boh vai a capire certe convinzioni alle volte. Per il momento io sono convinto solo del fatto che a giugno arriverà un sostituto buono di Romagnoli, il resto dipende da come evolveranno le situazioni di alcuni giocatori.

Reaction score
34,507
Una cosa che mi colpisce sempre è la fiducia smisurata di cui goda Adli su questo forum, cioè solo perché è stato preso un anno prima (operazione che ho sempre definito intelligente) pare che questo lo renda automaticamente un nostro punto fermo. Parè che colmerà sia il nostro buco come trequartista e addirittura sostituirà Kessie. Da qui tutti i drammi su Adli che non arriva subito, che bisogna anticiparlo ecc.. Boh vai a capire certe convinzioni alle volte. Per il momento io sono convinto solo del fatto che a giugno arriverà un sostituto buono di Romagnoli, il resto dipende da come evolveranno le situazioni di alcuni giocatori.
Mica è fiducia cieca e incondizionata...

È che non abbiamo un euro e non siamo in condizione di fare mercato.
Stanti così le cose almeno prendiamoci i nostri, quelli che abbiamo pagato e/o sono nostri .

Vale per adli ma vale pure per pobega.

A ben vedere impossibilità di fare mercato e comprare per l'anno venturo è una contraddizione terribile.

Reaction score
4,053

Adli, ha fisicità, tecnica. Manca di aggressività e di rapidità.
E' un diamante grezzo, ma le doti le ha, si vedono ad occhio nudo.
E sono gli acquisti che tutti qui promuovono, in quanto si tratta di giocatore SEMI-pronto (non da titolare da subito), di qualità, con costi accessibili, da far crescere per godere di un possibile futuro crack. Come furono Leao, theo, bennacer, ecc.

E' un acquisto azzeccato, lo si dice prima, ma ovviamente si può sbagliare.
Ma non è che sostituisci chalanoglu + kessie con Adli di 20 anni, serve anche una figura importante in mezzo al campo, come Renato Sanches ad esempio.

Pobega oggi va bene al posto di krunic o bakayoko, non di più. Adli è il sostituto del turco, che arriva in ritardo.
Quindi benissimo Adli e ok pobega, ma ora serve il sostituto di kessie (come peso specifico).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto