Maldini-Massara irritati. I punti: autonomia, budget e progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Ne manca 1. Quello vissuto nel 2016 in attesa del passaggio a Yonghong Li. Il Milan fino al Closing è di Elliot,ed i soldi del mercato ce li dovrebbero mettere i Singer. Ma Elliot non ha nessun interesse ad immettere capitali in una società che sta per cedere... Paolo invece con le sue dichiarazioni ha voluto mettere in chiaro le sue condizioni, probabilmente l'impasse di questa situazione è tutta lì.

D'altra parte si sa che nel mondo del calcio l'estate è il periodo perfetto in cui perfezionare cessioni societarie da oltre 1 mld, tutto normale :troll:

Reaction score
14,301
Botman secondo me è stato mollato già prima della famosa intervista di Maldini, che infatti ne parlava al passato.
Quanto al resto, c’è un punto che a mio parere non viene toccato. Elliott non è una proprietà che spenda chissà quali cifre. Quindi le opzioni sono tre:
1)Cardinale vuole spendere di più. In tale ipotesi non si capisce perché non si inizi a spendere almeno quello che spenderebbe Elliott, per il di più targato Cardinale poi si vede;
2)Cardinale vuole (non)spendere come Elliott. In tale ipotesi, perché non spendere per prendere i giocatori già trattati?
3)Cardinale vuole spendere meno di Elliott. GAME OVER.

Sia quel che sia, l’attuale paralisi non ha senso. A meno che non siamo nella terza opzione…
cardinale come elio vuole il pareggio di bilancio.

Reaction score
21,137
La due diligence era iniziata a gennaio,per quello pare che nel mercato sia stato fatto nulla.

Penso che quella sia una pura invenzione dei filosocietari (tra cui molti lacchè giornalisti o presunti tali) per giustificare l'ennesimo calciomercato di riparazione da vomito ---> (acquistato il solo Lazetic quando le altre squadre,indebitate e alcune distanti oltre 10 punti,spendevano vagonate di milioni per Vlahovic,Gosens,Boga,Zakaria,Oliveira,Ikonè,Cabral,Maytlan-Niles,Yeboah,ecc.ecc).

Solo da noi si vedono trattative di cessione societaria interminabili che partono dall'inizio del calciomercato di riparazione e terminano alla chiusura del calciomercato estivo ?‍♂️

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,212
Penso che quella sia una pura invenzione dei filosocietari (tra cui molti lacchè giornalisti o presunti tali) per giustificare l'ennesimo calciomercato di riparazione da vomito ---> (acquistato il solo Lazetic quando le altre squadre,indebitate e alcune distanti oltre 10 punti,spendevano vagonate di milioni per Vlahovic,Gosens,Boga,Zakaria,Oliveira,Ikonè,Cabral,Maytlan-Niles,Yeboah,ecc.ecc).

Solo da noi si vedono trattative interminabili che partono dall'inizio del calciomercato di riparazione e terminano alla chiusura del calciomercato estivo ?‍♂️
Con Messias sul finale...

Reaction score
4,119
Se lavori per 6 mesi su Botman e Sanches e poi si accasano altrove, quando li hai seguiti perché rientravano nei parametri, e li hai persi per timing o burocrazia decisionale è chiaro il perché sei irritato.

il mercato giudichiamolo a fine agosto, ma ad oggi sono più negativo rispetto a 2 settimane fa. Speriamo di essere smentiti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
La due diligence era iniziata a gennaio,per quello pare che nel mercato sia stato fatto nulla.
sta cosa della due diligence non è che mi convince tanto, l'azienda deve pur andare avanti.. allora se compro la Ferrero non compro nuovi macchinari che mi servono per la nutella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto