Maldini, Massara e Moncada: rinnovo nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
Calciomercato.com: nei prossimi giorni Maldini, Massara, Moncada (e staff) firmeranno il rinnovo di contratto col Milan. Il mercato può iniziare presto.
Meno male, dell' argomento cessione come ho sempre detto, per come si erano messe le cose mi interessava quando l' economica etiope, cioè zero.

Ma confermare la struttura societaria con Maldini e Massara era fondamentale.

OTTIMO!

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Andiamoci a prendere la champions
Non oso sperare tanto, diciamo che sarebbe già tantissimo per noi riuscire a giocarcela, magari chiudendo tra le migliori 8 della prossima edizione. La prima fascia, dei buoni acquisti e un pò di chiappe con l'urna potrebbero far sì che diventi realtà

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Leggo molto entusiasmo. Mi fa piacere.

Io sono ancora molto cauto. Mi spiace ma alle favole non credo più da tempo.

Bene il rinnovo di Maldini.

Vedremo. Se la nuova proprietà onorerà l'AC Milan 1899, io la onorerò parimenti.

Reaction score
3,812

Vedremo. Se la nuova proprietà onorerà l'AC Milan 1899, io la onorerò parimenti.
piu che altro qui Maldini si gioca la faccia

Reaction score
356

Io non sono preoccupato semplicemente perché fino ad ora si è fatto un mercato "sostenibile" e nonostante ciò sono arrivati dei risultati. Che mettano il cash o meno è un plus, un importante plus certo, ma hanno dimostrato di saper lavorare con poco e questo è più importante del budget effettivo.

Chiaramente così la Champions non la vinci, però...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Io non sono preoccupato semplicemente perché fino ad ora si è fatto un mercato "sostenibile" e nonostante ciò sono arrivati dei risultati. Che mettano il cash o meno è un plus, un importante plus certo, ma hanno dimostrato di saper lavorare con poco e questo è più importante del budget effettivo.

Chiaramente così la Champions non la vinci, però...

Lo scudetto è stato un episodio, per ritornare a dove ci compete sono necessari sforzi non banali. Non è completamente soddisfacente per come intendo io il club.

Ma adesso non è il momento, non roviniamo l'atmosfera.

A tempo valuteremo, possibilmente senza un percorso che richieda tempi lunghi. Dopo oltre 10 anni non sono ammessi altri inciampi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto