Maldini:"Ho detto no al Milan di Fassone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,702
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio. Dirigere un club? Credo di avere una certa conoscenza calcistica e la personalità per parlare con certezza persone, che non è una cosa banale e scontata".

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio".

Livello umiltà meno 1000, la poltrona bella comoda la vuole e basta

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio".

Ora arrivano i fenomeni per insultarlo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,702
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio. Credo di avere una certa conoscenza calcistica e la personalità per parlare con certezza persone, che non è una cosa banale e scontata".

Up

TrueOgre

New member
Reaction score
0
Ma che umiltà deve avere, soldi ne ha a pacchi, se deve fare qualcosa la vuole fare seriamente, perché dovrebbe accettare un posto come figurina da esporre?

L

luis4

Guest
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha parlato anche del no al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex capitano:"Al Milan di Fassone ho detto di no. Vero. Quello e' stato probabilmente l'unico no che ho detto. Alla Nazionale ho detto due volte di si' come Team Manager, o perlomeno: 'Parliamone', in occasione del mondiale in Brasile e prima dell'eventuale mondiale in Russia, ma poi non si sono fatti piu' sentire. Quindi non e' proprio vero che il no sia prevalente. Certo che il no ha una parte importante. Non avendo la necessita' di fare per forza qualcosa nel mondo del calcio. Credo di avere una certa conoscenza calcistica e la personalità per parlare con certezza persone, che non è una cosa banale e scontata".

maldini tornerà con il nuovo proprietario.

Reaction score
3,734
ha detto no al milan di fassone….come dire che al nuovo milan potrebbe dire si eccome...io sono dalla sua parte..in passato l'ho criticato ma ne sono assolutamente pentito...ha fatto bene a non accettare all'epoca

Alto