Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,955
Ora se ha un po' di amor proprio, a fine stagione parla e spara i merd.ni che ha ingoiato verso società e dirigenza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,438
La perla arriverà il prossimo weekend, il Milan Futuro retrocede in D.
In un certo senso noi siamo come la Sampdoria che ha avuto 3 retrocessioni in un anno (prima squadra, femminile, primavera).
Noi siamo noni che sarebbe come una retrocessione, fuori da tutto, sconfitti in una finale da una squadra che non vinceva nulla da quando mio padre quasi settantenne andava al liceo e con la seconda squadra in Serie D.

nybreath

Member
Reaction score
1,085
Anche questo conceicao si è rivelato abbastanza scarso
Farsi dominare dal Bologna in una finale non era facile
Non c'è un'idea difensiva, offensiva nulla...solo contropiede con qualsiasi avversario
Avrei preferito vincere la coppa, ma almeno con questa non credo non ci sia possibilità che riescano a trovare una scusa per tenerlo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,438
Anche questo conceicao si è rivelato abbastanza scarso
Farsi dominare dal Bologna in una finale non era facile
Non c'è un'idea difensiva, offensiva nulla...solo contropiede con qualsiasi avversario
Avrei preferito vincere la coppa, ma almeno con questa non credo non ci sia possibilità che riescano a trovare una scusa per tenerlo
Si ma tanto le cose non cambiano se quelli che prendono le decisioni rimangono al loro posto, il successore di Conceicao sarà un altro rimbambito che non sporca e mangia poco e prende 2 spicci.

Reaction score
469
Chiaramente verrà confermato, ora che ha certificato la sua mediocrità, dato che i dirigenti devono circondarsi di gente de loro livello per non sentirsi fuori posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto